L'oroscopo di Luca

Sabato 4 Aprile 2020

ACQUARIO PRONTO ALLA RISCOSSA

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Risveglio con Venere in Gemelli, stella della fortuna e dell'amore, che vi seguirà in diretta fino al 7 agosto. Oggi stesso potete iniziare le vostre ricerche, se siete soli, Marte esulta. Qualche intoppo solo per gli sposati, provocato dalla Luna, che sarà però questa sera in un cielo amico e così anche loro potranno cantare, come una volta le gemelle Kessler La notte è piccola per noi. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

L'augurio di buona fortuna arriva da Luna in Leone, segno del cuore, che accende anche il vostro cuore. Venere, ansiosamente cercata e attesa, ora inizia una meravigliosa influenza sul vostro segno marziano. Amore grazie a Venere in Gemelli e Marte in Acquario, chi vi interessa non vi può sfuggire. Quando termina la Vergine, 7 agosto, avrete tutti, anche gli sposati, una storia bellissima da raccontare.

TORO

Marte intende far guerra al vostro Urano fino al 13 maggio. Quando ci sarà di mezzo qualche Luna aggressiva, vi avvertiamo. Iniziamo subito, Luna ancora in Leone, fate attenzione a cattivo umore e irritabilità, comportamenti irrazionali che fanno danni solo a voi stessi. In giorni così ricordate che il caro Giove è una sentinella che avverte di qualche ospite indesiderato in arrivo. Famiglia, chiede troppo.

GEMELLI

Cielo astrale che è uno spettacolo, anche con un momento di difficoltà nel campo del lavoro, Mercurio si congiunge a Nettuno in Pesci, quadratura che provoca disturbi nella salute. Asma bronchiale per chi è soggetto, importante evitare stati ansiosi. Non c'è bisogno e non ci sono possibilità di correre o di viaggiare, distendetevi accanto alla vostra Venere: le misteriose vie dell'amore sono infinite.

CANCRO

Sabato è il giorno di Saturno, oggi per la prima volta nel 2020 si mostra collaborativo con il vostro segno lunare, grazie alla sollecitazione di Mercurio e Nettuno in Pesci, congiunzione perfetta. Un piccolo tesoro professionale, con il tempo e con l'impegno diventerà base solida per realizzare nuovi successi, non male nemmeno per le finanze. Le Palme portano nuovo respiro anche all'amore. Fantasia.

LEONE

Avete bisogno di un compagno o di una compagna di vita che sappia seguire il vostro ritmo esagerato e le vostre idee in cambiamento continuo, ma convenite che non siete stati facili finora. Colpa di Venere, Marte, Saturno? Anche. Stamattina però vi ha svegliato il bacio della stella dell'amore in Gemelli mentre nel segno avete una bella Luna crescente che vi rende tolleranti nelle collaborazioni, agitate.

VERGINE

Voi non sopportate Mercurio in Pesci (tormento iniziato il 2 febbraio), non è razionale e non produce guadagno materiale, pensate quando si congiunge a Nettuno, come oggi: sogni. Eppure non sono da buttare via le idee che fa nascere nella vostra testa, specie sogni d'amore. Per amore dovete battervi! Stamattina primo scontro con Venere in Gemelli, non troppo sincera con la Vergine nel farvi i complimenti.

BILANCIA

Primo giorno di Venere felice, vi auguriamo che possiate tutti vivere questo primo magnifico influsso che la vostra stella forma con Marte in Acquario, anatomia di una passione. Costruttivo anche il secondo trigono con Saturno, ma va sfruttato nel campo lavoro e affari, cosa limitata visto il momento. Un altro significativo aspetto, Mercurio-Nettuno in Pesci, ottimo per medici, chirurghi, ricercatori.

SCORPIONE

Direttamente interessati da Mercurio e Nettuno congiunti in Pesci, poiché si tratta di un trigono fortunato. Noi consideriamo fortuna anche la nascita di nuove idee, progetti, nuove partenze per quando avremo superato il blackout mondiale. Benissimo l'attività professionale, ma è essenziale esprimere costruttivamente la vostra mente così profonda e sensibile. Prudenza nelle nuove relazioni sentimentali.

SAGITTARIO

Difficile rimanere controllati quando siamo provocati da Mercurio e Nettuno in Pesci, segno che riesce perfino a sminuire l'importanza di una Luna così intensa e appassionata, come questa in Leone. Venere nell'aria dei Gemelli si scontra con due pianeti in Pesci, ma non con Sole in Ariete, nonostante le apparenze che possono far pensare il contrario, queste amore va E finché la barca va, lasciala andare

CAPRICORNO

Buongiorno avvocato, senta Giove, nel significato di legge è sempre più presente nella vostra vita. Forse non è proprio un problema, ma c'è qualcosa di non chiaro o non sistemato nelle questioni di beni in comune. Una certa tensione cresce nei rapporti con persone vicine, parenti, fratelli. Così fa pensare Mercurio, che non impedisce di organizzare una domenica delle Palme tranquilla. Agitate le donne.

ACQUARIO

Non riuscite ancora ad assaporare il dolce sapore di Venere in Gemelli, per Luna opposta dal Leone, ciò non toglie che il nostro oroscopo non vi inserisca tra i segni con le possibilità più interessanti in campo pratico, lavoro, finanze, costruzioni. Qualcosa di inedito in campo sentimentale per persone sole, anche divorziate, sarà provocato dal doppio trigono Venere-Marte-Saturno. Eventi eccezionali.

PESCI

Là dove altri diffidano, desistono, disperano voi dovete buttarvi a capofitto, riuscirete a guadagnare. Basta mantenere i vostri delicati piedi, pieni di reumatismi, sul terreno asciutto e reale, concreto. Mercurio congiunto a Nettuno, aspetto poetico e artistico, ma con i soldi va un po' troppo nel mondo dei sogni. Se volete chiudere qualcosa in ogni campo, basta solo una parola: addio. Fa il suo effetto.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain