L'oroscopo di Luca

Mercoledì 25 Marzo 2020

ARIETE, INIZIA L'ANNO LUNARE

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Una sola volta l'anno Luna si congiunge al Sole nel segno di nascita, per questo è chiamata Luna nuova personale. Nasce alle ore 10 e 28, in quel momento inizia il nuovo anno lunare che bisogna festeggiare con amore. Amore anche per la famiglia, figli, parenti, amici, per i vostri animali. Un'iniezione di gioventù per i nativi anta, esperienza nuova per i giovani comincia la maturità Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La Luna nuova nel segno sottolinea un compleanno in sintonia con il vostro temperamento: da vincitori nel lavoro e vita sentimentale. Si deve ancora aspettare Marte in Acquario lunedì, Venere in Gemelli dal 3 aprile. Gli affari e la carriera sono ancora ben definiti ma è importante sapere che le prove di Saturno sono (al momento) sospese. Chi cerca lavoro, anche ora, può farsi avanti. Attività umanitarie.

TORO

Giove in IX casa, come ora per voi mentre transita in Capricorno, è legato a eredità, beni ceduti da altri, non provenienti dal lavoro personale. Potremmo chiamarla fortuna, anche perché Giove è nel suo regno, ma Saturno aggiunge con il solito sarcasmo che tutto si paga nella vita. In ogni caso, voi possedete! Rivolgete l'attenzione non tanto a famiglia, amore, con Luna nuova primario è il benessere.

GEMELLI

Riponiamo molte speranze (per voi) in questa Luna nuova in Ariete, segno guerriero, intraprendente, passionale e distruttivo non in misura minima, quando il sangue vi va alla testa Però governa il settore dell'oroscopo che privilegiate da sempre e che vi serve in particolare ora con Mercurio in Pesci, che vi fa sentire con l'acqua alla gola. Voi ce la farete, vi aspetta un aprile da Guinness. Relax.

CANCRO

Marte in opposizione fino al 30, dovete essere prudenti nella salute e attenti a quello che fanno e dicono gli altri. Luna nuova in Ariete coinvolge l'ambiente dove ci sono persone che agiscono nella penombra. Mercurio è sempre ottimo e apre, se volete, con questa Luna, una fase nuova che sarà punto fermo nella carriera. Iniziare una reazione oggi è come prendere un taxi con chi non conosce la vostra lingua.

LEONE

Si fa presto a dire soldi-profitto-interessi, poi bisogna vedere cosa dice qualche simpatica signora residente all'estero. In ogni caso, mercato comune o mercato libero, voi avete pure oggi una Luna straordinaria che non vi fa sbagliare un colpo, fate qualcosa, decidete, iniziate, lasciateIl 30 Marte si aggiunge a Saturno nel campo collaborazioni, la vita non sarà facile. Orgogliosi della vostra famiglia.

VERGINE

L'anno scorso di questi tempi c'era Giove che disturbava l'andamento della vostra vita, oggi avete capito che ne è valsa la pena. Nemmeno voi riuscirete a realizzare quello che in altre situazioni sarebbe stato possibile, con questa intraprendente Luna nuova nel campo della vostra rinascita. Tenete in mente idee e progetti. Siete nati per lavorare, e quando non lo fate trascurate pure l'amore. Per rabbia.

BILANCIA

Ok il prezzo è giusto. Forse avreste meritato di più sotto il profilo finanziario, ma importante è aver superato un problema non da poco nelle collaborazioni. Sono ancora il punto debole, qualcuna si conclude o deve adattarsi alla nuova situazione che dobbiamo vivere. Avrete la forza di fare tutto: Saturno è in Acquario, Marte lo raggiungerà il 30, Venere sarà da aprile ad agosto in Gemelli. Si ricomincia.

SCORPIONE

Gli spartani usavano chiedere non quanti fossero ma dove si trovassero i nemici. Oggi, mentre siete stimolati dalla marziana Luna nuova in Ariete, settore del lavoro (e della salute), dovete ritrovare o aumentare lo spirito battagliero. Marte ancora pochi giorni in posizione amica colora di rosso il vostro cielo, stimola la passione amorosa e la voglia di fare grandi cose. Desiderio fortissimo di cambiare.

SAGITTARIO

Luna nuova nel settore dell'amore, figli, amicizie. Per sentirvi bene dovete trovarvi in un ambiente pieno di ottimismo, sano, dove si ride e si canta. Tanti di voi hanno una voce calda e melodiosa con cui rallegrare le serate con canzoni napoletane o canti di montagna Non siete tutti Sinatra o Morandi, ma anche se stonati come una campana riuscite a fare din don. Preparativi per festività pasquali.

CAPRICORNO

Luna nuova produce inquietudine, tocca un po' la salute, un po' la famiglia, ma il vero disturbo è tutto interiore, o di testa, come si dice. In nessun caso dovete lasciarvi dominare dalle sensazioni, guardate piuttosto il vostro amore, non è vero che appare misterioso in queste notti senza Luna? Il periodo magico continua, se siete soli potreste anche innamorarvi prima del 3 aprile! Trascurate il resto.

ACQUARIO

Le stelle che incidono sul successo professionale e finanziario cominciano a mandare segnali promettenti, a iniziare da Luna nuova in Ariete. Perfetta per questioni scritte, obbliga però a un lavoro stressante, ma ne vale la pena. Potete tentare anche con un investimento, ma quando si tratta di tirare fuori gli schei è meglio attendere Venere in Gemelli dal 3. Ora è in Toro, meglio non avere a che fare.

PESCI

Come le viole, fiori di stagione. Il vostro amore ha profumo e colori della primavera, incredibilmente bella e sensuale Venere in Toro. Perfetto sodalizio con Nettuno e Giove, Marte ancora 5 giorni in uniforme da grande seduttore, l'uomo Pesci si sente libero di osare anche ciò che finora immaginava soltanto. Affari, iniziative: parcelle degli specialisti sono alte? Non pensateci, sistemate cose legali.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain