L'oroscopo di Luca

Domenica 26 Gennaio 2020

LA BILANCIA AL PRIMO POSTO

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! Abbiamo bisogno di voi, del vostro famoso equilibrio, la vostra saggezza, il vostro fascino.Dall'inizio del 2020, la vita pare scaduta di qualità e di stile, voi siete oggi protagonisti con Luna geniale nel punto della creatività professionale e sapete dare agli altri, molto. Le stelle premiano il vostro lavoro, regalano amore. Arriverà il successo dell'anno. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Tutto il mondo esce penalizzato dalla severità di questa Luna nuova in Acquario, per la prima volta quadrata a Urano in Toro, voi però siete stimolati da questo transito che sollecita la parte del vostro carattere che vuole esprimere qualcosa di nuovo, nel lavoro e nelle relazioni private. Amicizie, speranze, favori, occasioni, passioni Siete pronti a iniziare la scalata al successo. Vi andrà bene!

TORO

Oscurati dal Sole e dalla Luna, rischiate reazioni esagerate, vedete le cose più complicate anche in famiglia. Per un po' le stelle giocano con voi, mettono alla prova la vostra bravura (esame superato) e la pazienza (più difficile). Fate riposare il corpo, Mercurio vicinissimo al Sole, stressante per il sistema nervoso e i vostri punti deboli. Gambe tremolanti, forse un'emozione d'amore. Venere...

GEMELLI

Questa è fortuna finanziaria e professionale: Mercurio congiunto a Luna nuova in Acquario, segno che vi porta lontano con corpo e mente. Forse non tutti potrete sfruttare questa occasione di domenica, ma cercate di non perdere i contatti. Meglio agire oggi, domani Luna sarà in Pesci e vi farà trovare confusione nel vostro ambiente. Ritrovate la velocità di quando dovete raggiungere il vostro amore.

CANCRO

Lo stimolo al cambiamento nel lavoro e nelle collaborazioni è anche oggi molto vivo, grazie a Luna nuova, ma dovete fare in modo di avere certezze nell'attività, rassicurazioni per il futuro, entro il 16 febbraio. Giorno in cui inizia la quarta opposizione dal Capricorno, Marte. Non siete nati per la guerra, ma se si presenta sapete lottare. Solo in amore non c'è bisogno, Venere è innamorata di voi.

LEONE

L'atmosfera non è conforme al vostro carattere, personalità. L'esperienza però insegna che a volte dalle Luna più severe nascono incontri che portano a ottime collaborazioni, affari. Sappiate valutare bene anche situazioni apparentemente negative. Solo progetti e rapporti critici da tempo (o poco convincenti) svaniscono sotto le stelle di questo insolito gennaio. Ma l'amore no, è caldo e romantico.

VERGINE

L'importanza della vita professionale viene confermata anche di domenica quando dovreste essere in pausa. Ma le stelle hanno un loro calendario, perciò cercate di essere attivi per non perdere l'occasione! C'è qualcosa di nuovo sotto il segno dell'Acquario, positivo, felice. Non rifiutate a priori offerte e proposte, vengono da Mercurio eccezionale, che vi aiuta a esprimere bene i pensieri d'amore.

BILANCIA

È un giorno d'azione, potete ancora contare sull'eccezionale protezione della Luna in Acquario, oggi congiunta a Mercurio. Prima di annunciare possibilità di lavoro, affari e successo, ricordiamo che l'Acquario è per voi pure amore, cercate di approfittare della generosità delle sue stelle. Magari un incontro durante un viaggio, spostamento, potrebbe diventare qualcosa di più. Riunite la famiglia.

SCORPIONE

Cautela per il terzo giorno consecutivo, causa la potente Luna nuova in Acquario congiunta a Mercurio e quadrata a Urano in Toro. L'astrologia deve ancora studiare questi aspetti inediti, ma si può prevedere qualche tensione nel privato e nei rapporti di lavoro. Qualcosa scoppia, ma avendo il resto del cielo a favore può arrivare anche un successo o un amore! Salute, curate vecchi problemi. Tosse.

SAGITTARIO

Il ritmo della vita e degli avvenimenti si accelera, ma voi siete dei centauri pure con il pensiero, riuscirete a stare dietro a tante ottime novità nel lavoro (siete il segno top) e occasioni d'affari. Finché c'è Luna congiunta a Mercurio lanciate iniziative a lungo raggio per la primavera-estate, come nella moda. Domenica eccitante per amori giovani, meno per coppie sposate, hanno altri pensieri.

CAPRICORNO

Il giorno è vostro! Tutto ciò che avete in mente di fare, ciò che è rimasto in sospeso da un anno o due, non potrà essere sistemato in un giorno, ma potete contare sulle stelle che proseguono con le influenze positive. Oggi Mercurio congiunto alla Luna nuova nel campo dei soldi suggerisce idee ardite ma realizzabili, specie con Giove-Saturno (autorità). Venere, desiderio d'amore. Incontri fortunati.

ACQUARIO

Luna nuova è una fase senza luce, ma noi definiamo luminosa questa domenica illuminata da Sole e Mercurio, aspetti eccezionali per ogni attività. Affari in crescita, incontri casuali (come spesso nella vostra vita) vi riservano emozioni e sorprese, sono come la dea fortuna per il lavoro e carriera. Ciò che farete in casa e con i parenti è una pagina che dovrete scrivere da soli. Problema meno sentito dai giovani.

PESCI

L'ambiente professionale non è proprio a vostro favore, state più attenti alle persone che vi circondano. Luna nuova nel segno che vi precede, e anche Marte in Sagittario, vi avvertono che qualcuno potrebbe agire contro di voi. Si tratta di concorrenza, rivalità professionale, corsa al successo. Che sarà in ogni caso nelle vostre mani che oggi accarezzano un volto caro, Venere è la vostra fortuna!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain