L'oroscopo di Luca

Mercoledì 20 Novembre 2019

BILANCIA IN PRIMA FILA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! L'ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l'amore! Romantico Nettuno, Venere sensuale, Mercurio curioso di tutto Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Da qui a dicembre vivrete giorni di forti passioni, non con slancio in amore ed entusiasmo per il lavoro, ambizione di arrivare in alto. Saturno, grazie pure a eventi non facili vi insegnerà come cambiare, mai agire per motivazioni irrazionali se non irragionevoli, tutto richiede disciplina, lavoro attento anche dal punto di vista tecnologico. Urano può farvi guadagnare o perdere. Dipende.

TORO

Si possono riaprire vecchi discorsi o progetti riguardanti casa, compravendite, trasferimenti, nuove attività. In previsione del passaggio di Giove in Capricorno, ma oggi è Luna in Vergine che risveglia la voglia di fare qualcosa di nuovo, di amare di nuovo. E' la nota più bella che annuncia la stagione del Sagittario, per voi che non amate cambiare. La vita cambierà anche voi.

GEMELLI

Dicono che siete un segno mutevole perché cambiate più volte umore nel giro di un'ora, mai tanto instabili come la Luna. Oggi infatti si trova in postazione impegnativa per tutta la famiglia, ma assente nel lavoro. Mancanza di idee? No, mancano gli interlocutori adatti alle esigenze sempre più pressanti, una fretta nervosa provocata dai pianeti in Sagittario. Digestione laboriosa.

CANCRO

Un altro sforzo e dimostrerete che la perfezione esiste. Il giorno consente di ottenere ottimi risultati nel campo delle speculazioni finanziarie e siete favoriti nei colloqui professionali. Promozioni in vista. Perché questo cambiamento nelle previsioni? Grazie a Luna in Vergine, Mercurio e Marte in Scorpione, forze cosmiche nel vostro caso fortunate, anche per nuovi amori, che alcuni aspettano.

LEONE

Scende la pioggia su di noi... E non si tratta di gocce di pioggia così romantiche, quelle che ti fanno cercare rifugio in qualche portone, lei stretta a te, come pioveva No, questa è acqua gelida che arriva da Scorpione dove da ieri Marte lancia frecce a voi, Toro e Acquario, cautela se avete ascendente o rapporti con questi segni. Effetto Marte, ma tra due giorni Sole vi fa ricominciare.

VERGINE

I dissapori nascono perché siete troppo possessivi o è l'altra persona che cerca di condizionarvi nelle scelte. Riflettete su cose serie, non perdetevi in piccolezze e non createvi fissazioni, tipo per le finanze. Nel segno Luna di novembre, formidabile per affari e lavoro, forma tre aspetti diretti che lanciano segnali pure all'amore: Marte, Mercurio e Urano in Toro, incontri super in viaggio.

BILANCIA

Il vostro cuore è in mostra permanente, tutti lo possono vedere, molti conquistare; così grande è il bisogno d'amore, passione. Siate però più selettivi, nel caso foste alla ricerca di qualcuno da amare, Venere e Giove sono ancora in postazione di favore, venerdì saranno illuminati da un Sole che aumenta l'ottimismo e apre porte impensate. In dicembre allontanatevi spesso dal solito ambiente.

SCORPIONE

Primo risveglio con Marte, bellissimo anche per Luna passata in Vergine, primo contatto tra i due corpi celesti, poi Mercurio e altri pianeti. Tutto entra in un movimento che vi avvicina sempre più alla felicità che meritate. Marte si guarda in un tema natale e nell'oroscopo quotidiano, per valutare energia, coraggio, salute, sessualità, attitudini. Siete quasi al massimo in tutto, ma serve molto tatto.

SAGITTARIO

I giorni che precedono la stagione del compleanno sono spesso agitati, inizia l'inventario delle cose fatte nell'anno e non di rado si trovano dei sassi nel sacco che dovrebbe contenere tesori. Mal di testa oggi e domani provocato da Luna in Vergine, quindi la forma non perfetta impone di fare le cose con calma. Non temete di perdere l'Oscar. In amore avete ritirato la coppa d'argento? Veloci!

CAPRICORNO

Ora con il vostro Saturno farete un bel colpo pure in amore, grazie al nuovo aspetto con Marte in Scorpione, Plutone e Urano, Nettuno. Capite che avete tutti i pianeti, grandi e piccoli, positivi? Eventi astrali che capitano di tanto in tanto come le occasioni della vita. La vostra è meravigliosa con Luna-Vergine, generosa d'affetto e favori materiali, rappresenta viaggi nel mondo e in se stessi.

ACQUARIO

Memoria prestigiosa, quando si tratta di ricordare torti subiti, veri o immaginari, dovreste invece ricordare le persone che vi sono state vicine nei momenti critici. Ora, con Marte in Scorpione, qualche situazione antipatica si può pure verificare, perciò sfruttate ogni influsso positivo che ancora mandano Venere e Giove dal Sagittario dove si attende l'ingresso del Sole. Fortuna per voi!

PESCI

Uno degli effetti di Marte il guerriero è l'antagonismo, competizione, voglia di farsi notare, ammirare, spinge a buttarsi temerariamente contro chi in passato è stato di intralcio. Insomma il gusto della vendetta, però non mettetevi al centro del ring con Luna contro, rimandate. Ricordate che il ruolo professionale sarà ancora esaminato dal Sole in Sagittario. Sarete comunque vincenti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain