L'oroscopo di Luca

Sabato 16 Novembre 2019

BILANCIA IN PRIMA FILA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! L'ultima domenica del mese è praticamente vostra, grazie alla Luna nel segno congiunta a Marte. Sportivi di spirito (il corpo risente di Saturno contro), pieni di idee fresche e rinnovative, apparite anche più giovani alla luce di Giove. Affari in corso, avete tanto da vendere, sembrate un centro commerciale, ma qualcuno vi avrà gratis: l'amore! Romantico Nettuno, Venere sensuale, Mercurio curioso di tutto Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna quadrata a Marte e opposta a Saturno, transito contro il vostro segno: forte tensione. A guardare il movimento autunnale l'impressione è di disordine, instabilità. Malintesi, preoccupazioni non sono per rancori personali, ma per mancato apprezzamento del vostro lavoro. Calmi, gli influssi cambiano in 48 ore, settimana prossima parte con Luna più positiva! Giove porta amicizie, amore.

TORO

In questo periodo lavorate con energia e profitto. E' nel lavoro che vi esprimete al meglio, anche se c'è qualche appunto gratuito che vi lancia Mercurio-Scorpione, velenoso. Oggi e domani però è solo contro il vostro Urano, i pianeti utili a famiglia e affari sono ben disposti, come petali di una margherita. Sfogliateli, m'ama, non m'ama la risposta sarà positiva Sogni veritieri.

GEMELLI

Salvati dall'influsso critico di Giove in Sagittario (ancora per poco), grazie alla Luna che protegge gli affari finanziari in Cancro e poi in Leone. Mercurio contribuisce all' eccezionale rinnovamento nella professione, carriera. Non vi dispiace essere coinvolti in lotte di rivalità, vi consentono di emergere. Anche in amore: Marte vi fa vivere una passione da esportazione.

CANCRO

Giorno positivo per lavoro e affari, che tanto hanno risentito di Marte quadrato. Il pianeta è ancora in guerra con voi, ma ormai è quasi alla fine, il 19 assume l'aspetto più bello, in Scorpione. Intanto affrontate anche i contrasti sulle proprietà che avete con altri, Giove ottimo in materia. L'ideale sarebbe lavorare in proprio, ma servono nuovi collaboratori per il vostro progetto. Luna, amore.

LEONE

Giove sarà ottimo pure nel prossimo transito in Capricorno, ma voi dovete fare tutto al meglio in questo periodo, specie da lunedì, ultimo quarto nel segno, e il 22, Sole in Sagittario. Sono le stelle professionali a spingervi, per essere forti e avanti quando arriverà il nemico Marte. Oggi un po' di malinconia per la Luna, ma in amore sapete dipingere un quadro pieno di luce. Discussioni in casa.

VERGINE

Siete pure voi coinvolti nelle difficoltà provocate da Luna piena - la fase ha preso tutto lo zodiaco, ma l'aspetto tra Sole e Plutone torna a vostro favore, specie in affari. E' un potente transito, energico, unisce in modo costruttivo e produttivo le esperienze passate e le novità in arrivo (Urano). Situazione giusta per confronti, discussioni, critiche, cambiamenti professionali. Dolce l'amore

BILANCIA

Luna difficile, in aspetto con Marte, ultimi giorni nel segno, diventa pesante per il fisico, già agitato dalle provocazioni di Saturno e Plutone. Anche la famiglia contribuisce alla vostra improvvisa indisposizione e al calo di entusiasmo pure nel lavoro, campo al primo posto in autunno. Ma Venere ricorda che l'autunno non è finito Marte promette ancora amore. Il settore che va meglio? Affari.

SCORPIONE

Un giorno in cui la maggior parte dei pianeti vi appoggia, solo uno che cerca di intromettersi nei rapporti stretti, Urano. Attenti però, il pianeta delle situazioni di vera rivoluzione in ogni campo della vita, è capace di provocare incontri incredibili e potenti, di cambiare tutto in un giorno! Succederà oggi con Luna in Cancro o un altro giorno. Navigate verso un continente meraviglioso.

SAGITTARIO

Siete sempre in posizione privilegiata nel lavoro e affari, grazie al talento e alle facilitazioni che arrivano da Giove e Venere. La loro forza realizzatrice diventerà straordinario fenomeno dal 22, quando inizia il transito del Sole nel segno, fino a fine di novembre potrete fare ciò che ancora non vi è riuscito. Preparate un dettagliato progetto pure per la prossima stagione. Più vita in amore!

CAPRICORNO

Saturno e Luna? Proprio non stanno bene insieme, figuriamoci quando si fronteggiano, opposizione che oggi disturba i rapporti stretti. Visto che c'è pure Marte ancora in Bilancia (solo tre giorni ancora) il problema riguarda di più situazioni lavorative, discussioni che possono portare alla rottura. Promettenti le nuove intese, nascono con la spinta geniale di Urano. Lezioni di seduzione

ACQUARIO

Marte sarà fra tre giorni in aspetto difficile, cominciate a mettere a posto i rapporti familiari, le soluzioni anche pratiche sono possibili con l'aiuto di Venere e Giove. Due influssi associati alla fortuna, che vogliamo sottolineare oggi, per farvi capire che c'è sempre, un'inaspettata via nuova che conduce alla persona da raggiungere. Straniti dalla stagione. Una vacanza dove c'è il sole.

PESCI

Cercheranno di sminuire il vostro successo, l'importanza, non fate vedere che vi colpiscono. La concorrenza può contare ancora su tre giorni di Marte, poi il pianeta andrà ad occupare un posto felice del cielo, quello dei grandi incontri. Già grande l'incontro che propizia la Luna in Cancro, aiuta famiglia, figli, (figlie irrequiete per amore). Venere mette in guardia gli uomini dalle amanti.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain