L'oroscopo di Luca

Domenica 21 Luglio 2019

PESCI, LA PRECISIONE PORTA IL SUCCESSO

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Così intimo, questo Chopin Come non ricordare il grande romantico nel giorno in cui il vostro Nettuno forma un aspetto intenso con Venere nel romantico Cancro. L'amore fisico vi aiuta anche a impiegare nel migliore dei modi le energie di Marte in Leone, segno che esercita un influsso importante per lavoro e attività finanziaria, ma dovete essere attenti e sempre molto precisi, siete controllati nell'ambiente. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Vi piacerà questa domenica, non tutte le stelle sono sistemate come vorreste, cioè non tutte le questioni professionali e domestiche si risolvono in un lampo, ma l'obiettivo principale sarà raggiunto. Si tratta di aspettare l'inizio del Sole in Leone, senza creare tensioni in famiglia. Non siete simpatici all'attuale Venere, opposta a Plutone, la gelosia trionferà. Utile la vicinanza di amici.

TORO

Sorprendente finale del mese del Cancro e di luglio, domenica vi porta in dono amore, passione, tenerezza, amicizia, riconoscenza. Con la simpatia vincete pure una gara d'aste, molti puntano sul vostro talento e bravura, accettate. Quando le cose sono portate da Venere, Luna, Urano, Plutone e Saturno, si parla di grande successo. Vittoria improvvisa, ma non emozionatevi troppo.

GEMELLI

Come spesso accade voi vincete con la parola seguita da una notevole capacità passionale, ma quando Luna è contro insieme a Nettuno, non è facile convincere l'altro che i vostri occhi sono i più belli del mondo. E allora buttatela sul grintoso, tirate fuori la vostra voce gutturale e così particolare, iniziate a raccontare una storia, funziona sempre. I protagonisti siete sempre voi.

CANCRO

Saturno è contro, ma quando avete il favore di Luna in Pesci la domenica non può che essere felice, amorosa, intensa. Non che il matrimonio sia al massimo come intesa sulle cose da fare, Venere di oppone a Plutone, transito che fa emergere vecchie incomprensioni (debiti?), ma grazie all'arrivo di ottime notizie, tutto diventa più sereno. Prima domenica della stagione tutta rivolta alla fortuna.

LEONE

Dichiaratevi in amore. Anche se il rapporto è all'inizio, aprite il cuore: Giove non inganna, la storia che vi intriga è importante e avrà un futuro. Rinnovate le promesse d'amore pure se sposati da molto, preparatevi da ora a festeggiare il compleanno da vero figlio del Sole. Martedì alle 4,50 arriva il vostro padre celeste. I bimbi che nascono entro quell'ora sono fortunati. Cura d'acqua.

VERGINE

Deliziosa domenica, sembra che le ombre delle stagioni passate si stiano diradando, ma siete un po' troppo sensibili, fragili, tutto vi colpisce subito. Questa eccessiva debolezza di carattere è dovuta alla Luna che si congiunge a Nettuno, opposizione che passa se vi inserite in un gruppo di persone che la pensano come voi, amici cari che vi conoscono e vi danno l'affetto che vi sostiene nelle lotte.

BILANCIA

Venere ora non aiuta la vostra bellezza, ma è più grave vedere che fate poco per essere in bella forma. Mercurio negativo nel settore della carriera alimenta l'indecisione, il timore di sbagliare nel lavoro, nella scelta delle collaborazioni, in affari. Giove sorride, sa come andranno a finire le vostre incertezze. Oggi, vacanza. Fate uscire Sole dal Cancro per stare meglio. Intanto Marte vi protegge.

SCORPIONE

Chi l'avrebbe detto con Marte in Leone riscontriamo un aumento della vitalità che nel vostro caso è anche intraprendenza nel lavoro, professione, affari. Ciò non vuol dire che la situazione sia libera da ostacoli, che tutto fili liscio, ma avete ritrovato il vostro spleen, e quando succede siete capaci di tutto. Magnifica performance amorosa. Venere opposta a Plutone: Permette questo tango, signora.

SAGITTARIO

Oggi le stelle rendono più interessanti i tre segni d'acqua, il fuoco avrà la sua festa il 23, ed è giusto così per Cancro, Scorpione, Pesci. Anche voi avete rapporti con loro e sarete contenti di sapere che vi possono portare vantaggi professionali e di affari. Ma vi lanciano soprattutto frecce d'amore, poi ci penseranno Giove e Marte a fare il resto. Fate qualcosa per la vostra pelle devitalizzata, no alcool.

CAPRICORNO

Non potete immaginare quanto possa diventare antipatica Venere quando va in Cancro! Però se la prende con gli sposati, dato che transita nel campo del matrimonio, diventa invece complice nelle nuove conquiste d'amore, per i nativi soli. Di ogni età, non ci sono limiti per il Capricorno, uomo o donna, che decide di innamorarsi, sostenuto da Plutone, con questa Luna in Pesci. Vacanze al mare.

ACQUARIO

Se avete bisogno di un notaio, cosa molto probabile nel mese del Leone, Giove vi fa conoscere il professionista giusto. Parliamo di cose pratiche perché durante gli incontri della domenica, numerosi, avrete occasione di parlare anche di lavoro, attività, affari. Consigliamo di continuare a dare la precedenza alle finanze, a ciò che gira attorno a proprietà, eredità ecc. Avventure amorose.

PESCI

Una rotonda sul mare quando c'è una Luna così meravigliosamente bella in Pesci il pensiero per noi anta torna agli anni di Fred Bongusto e Peppino di Capri, Ischia, Forte dei Marmi, dove regnava Mina. Che dirvi? Amate e fatevi amare come meritate, siete un segno con tanti difetti ma unico nel panorama astrale. Capaci di grandi gesti d'amore, oggi avrete parecchio indietro: denaro.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain