L'oroscopo di Luca

Mercoledì 20 Marzo 2019

SEGNO DELLA VERGINE FAVORITO DAGLI ASTRI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Fa bene al cuore ricordare di tanto in tanto sia le esperienze che gli amori del passato, ma questa Luna nel segno è un invito a guardare con fiducia al futuro. Balla da sola nel vostro cielo, e ballando ballando, arriva la primavera. L'equinozio significa per voi Sole positivo, iniziate la nuova stagione con Marte e Saturno in aspetto passionale, dopo tante corse e rincorse, l'amore si accende di nuovo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Domani vi sveglierete con Sole nel segno, oggi preparate un letto di fiori per il vostro amore: sarà una primavera appassionata, per tutti. L'equinozio si verifica alle 22 e 58, Luna per tutto il giorno ancora perfetta nel campo lavoro, finanze. C'è qualcosa di nuovo nell'aria, anzi di antico, un successo professionale, una conquista di prestigio. I familiari sono orgogliosi di voi.

TORO

Come annunciato, il finale dell'inverno presenta un quadro astrale quasi senza macchia, solo Venere è un po'critica, ma più per le vostre indecisioni di fronte alle scelte che pur dovrete fare nel lavoro o in privato. Luna in Vergine, Saturno e Mercurio sono un regalo delle stelle per il vostro compleanno. Il Sole arriva puntuale nel segno, sabato 20 aprile, il 21 Pasqua felice!

GEMELLI

Fine dell'inverno, fine della quadratura del Sole in Pesci, ma non potete ancora fare festa, oggi Luna è in Vergine opposta a Mercurio che resta in Pesci. Dal 31 avrete Marte nel segno e Venere ancora in Acquario, l'amore sente la primavera. Per gli eschimesi è il tempo delle trappole. Potete mettere una trappola per chi vi interessa, ma è più facile che in amore sarete presi voi.

CANCRO

La primavera vi mette in crisi, almeno nel primo mese con Sole in Ariete, ma i pianeti veloci, corpi celesti che incidono veloci su questioni professionali, domestiche, sono in ottima postazione. Marte in Toro, aspetto strategico per nuovi progetti, affari, ricerca di collaboratori più giusti per voi. Luna affarista, allungate il passo. La notte si fa piena in Bilancia, domani si ricominciacol mal di testa.

LEONE

Sbagliate se pensate di aver esaurito le possibilità per nuove conquiste d'amore, solo perché Venere e Marte ora sono contro! Nel cuore c'è sempre posto per tanto amore, e poi inizia la primavera, Sole splende in Ariete. Marte a fine mese torna amante vero, in Gemelli, Venere entra in Pesci il 26, ma è Giove che farà il miracolo. Forse già domani Giorni ottimi per riuscire, ottenere, iniziare.

VERGINE

Che fretta c'era, maledetta primavera E invece c'era! E' sembrato un'eternità il mese con Sole in Pesci, talvolta più oscuro per la quadratura con Giove. Il periodo dell'Ariete segnala l'inizio di un passaggio nuovo, un vostro atteggiamento diverso, una nuova filosofia che arricchisce di significati il vostro lavoro. La primavera inizia con Luna nel segno: siete sulla via del successo e dell'amore.

BILANCIA

Inizia in serata l'opposizione dall'Ariete, settore che governa le collaborazioni, per prima la più importante, il matrimonio, legami d'amore non ufficiali, nuove storie che possono nascere già la prossima notte! Luna entra nel segno e si scontra subito con Sole, nasce il plenilunio di marzo, poi la seconda Luna piena è il 19 aprile: un periodo astrale che aiuta a fare molto, ma chiede impegno.

SCORPIONE

Poter contare tante settimane su Mercurio in Pesci, poi in Cancro e infine in Scorpione (segni d'acqua) è una sicurezza, uno stimolo per realizzare novità. Ma in quel segno Mercurio cade, perde caratteristiche salienti, si addormenta, sogna. Tuttavia in aspetto con Saturno riesce a creare ricchezza, specie ora che con il favore del Sole per lavoro, studio, affari. Anche una casa, se volete.

SAGITTARIO

Sì, l'equinozio arriva prima della mezzanotte, ma noi diciamo di rimanere fedeli alla tradizione e festeggiare la primavera domani. Una rondine non fa primavera, dicevano in passato, una verità attuale più di prima (dicono gli esperti), ma il trigono tra Giove nel segno e Sole in Ariete è tra gli aspetti migliori, per tutto. Prima rondine con Luna piena Bilancia, fortuna. Controllo medico.

CAPRICORNO

Saturno lo conoscete, sa essere imprevedibile quando si scontra direttamente con qualche pianeta forte come lui, tipo Marte e Giove, ma è delicato pure l'aspetto con Sole in Ariete, fino al 20 aprile. A parte qualche disturbo fisico, dovete essere pronti a improvvise cadute d'umore. Domani primo esame della nuova stagione (per voi felice) Luna piena in Bilancia. Cari colleghi, basta scherzare!

ACQUARIO

I ritmi di vita sono accelerati, Sole in Ariete, sempre vostro amico, quest'anno anche di più, visto il bell'aspetto che forma con Giove in Sagittario, con Venere ancora nel vostro segno fino al 26. Ma avrete anche la magnifica occasione di Marte in Gemelli, arrivate a Pasqua soddisfatti e rinnovati. Rinnovamento chiede Urano, vi invita ad aggiornare sistemi di lavoro etcSera, amore chiama.

PESCI

Sole esce dal segno con Luna ancora in opposizione, aggressiva per la salute, impulsiva nelle parole, ragionamenti. Non compromette l'esito positivo, ma per certe situazioni che si muovono nell'ambiente professionale, è più saggio non iniziare cose importanti per il vostro successo. Non tarderà ad arrivare, domani Luna piena in Bilancia, avrete stile perfetto, riceverete proposte sexy.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain