L'oroscopo di Luca

Domenica 21 Ottobre 2018

SCORPIONE, PRONTI AL SALTO DI QUALITÀ

23 Ottobre / 22 Novembre

Buona domenica, Scorpione! La vostra forza è la capacità di agire in silenzio anche nelle nuove imprese che partono di sicuro prima del 31. Mercurio si occupa direttamente di aumentare il volume d'affari, di dare un colpo di fortuna alle attività che aspettano da tempo di partire. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Mercurio, pianeta dei contatti importanti, dal lavoro alle amicizie, parenti stretti, cose finanziarie, viaggi, studio, è ogni giorno più favorevole. Lo avrete così per il resto dell'anno, porta facilitazioni economiche e nuova armonia con il coniuge. Pure oggi può spuntare qualcosa in modo insperato. L'amore è presente in ogni sua sfumatura, prevale il rosso, passione (Marte).

TORO

Anche se siete orgogliosi di essere Toro, non vuol dire che l'amore deve trasformarsi in una corrida, non sempre. Forse tocca a voi fare il primo passo, un gesto gentile, per una specie di armistizio, prima che il Sole entri in Scorpione, il 23. Luna vi aiuta, crea belle occasioni sociali, di amicizia, vi allontana da un ambiente professionale che vi guasta l'umore. Ma non l'appetito!

GEMELLI

Mercurio, pianeta del lavoro, soldi, è di grande attualità nelle previsioni degli ultimi giorni di ottobre, specie per voi. Non dovete perdere, per assenza o pigrizia, le meravigliose opportunità professionali, di affari che il pianeta è capace di propiziare finché transita in Scorpione. Astuto, affarista, resta così fino al 31. Incontri, momenti passionali durante i viaggi, consigliati da Marte.

CANCRO

Innamoratevi. Luna ancora oggi in Pesci, romantica come piace a voi, al sex ci pensano Venere e Giove congiunti in Scorpione, capite bene quanto può diventare calda l'atmosfera passionale. Ancora più coinvolgenti gli incontri che avvengono lontano, vista l'ottima protezione di Giove per i viaggi. Il merito del successo è soprattutto vostro ora siete più agili, simpatici. Avete fatto i soldi.

LEONE

Non è facile il dialogo, per ora. Mercurio si mostra ostile nel campo vita domestica fino al 31, non suggerisce parole giuste. Siate generosi, pronti a dare segnali positivi, il bisogno di tenerezza è sentito pure dagli altri non solo dal vostro cuore timoroso in questo mese autunnale che vi porta Sole in Scorpione il 23. Con Marte opposto il fisico non è mai in piena forma, meritate una vacanza.

VERGINE

Luna irritante in Pesci, la sua azione diventa irrazionale, impulsiva, non ci vorrebbe in questo momento professionale così importante per il vostro successo. Avrete la vostra affermazione, guadagnerete e troverete nuove possibilità da ora al 31, Mercurio sarà in azione magnifica. Regalatevi qualche ora di sonno in più siete stanchi. Punto interrogativo nel matrimonio...rapporti.

BILANCIA

Potrebbe nascere un amore per le persone sole, la situazione sentimentale è bollente, persino troppe sollecitazioni, occasioni. Marte stupendo vi rende combattivi, anche nel lavoro, nella attività, affari. Quello che non è ancora successo, arriverà. Venere torna nel segno a fine mese, Mercurio inizierà il transito in Sagittario con Giove, per i vostri soldi come biglietti vincenti. Ossa, denti mani, fianchi.

SCORPIONE

Verso il genetliaco in compagnia di Venere e Giove, non è niente male, avete i due custodi della fortuna accanto, veglia su di voi pure Nettuno, pianeta delle immaginazioni fantastiche, ogni tanto vi fa sentire protagonisti di un film d'avventura, un racconto che si conclude bene: lui e lei insieme. Luna fa sognare, Marte vi sveglierà bruscamente, domani un altro giorno, siate pronti per il lavoro.

SAGITTARIO

E' vero che le Lune negative passano presto, però non devono essere sottovalutate, qualche problema lo portano sempre. Per quel che riguarda la Luna ancora in Pesci, il disturbo è visibile in famiglia e nella forma fisica non ottimale. Agitazione inevitabile, serve piena collaborazione in casa, per vivere al meglio la Luna di domani: crescente in Ariete, felicità. P.S. Stress? Riposo.

CAPRICORNO

Ciò che non avete concluso in settimana, riservatevi di farlo (firme) mercoledì 24, con Sole già in Scorpione e Luna piena in Toro. Domenica radiosa per tutti gli incontri, ma vista la magnifica protezione dei pianeti dell'amore, al primo posto conquiste, decisioni da prendere in famiglia. Molto vivace il campo dei beni immobili, sembrate un'agenzia, vendete, comprate, traslocate. Figli.

ACQUARIO

Avete fatto tanto durante l'anno, ma per trovare nuove strade professionali aspettate novembre, ci siamo. Non sarebbe una buona idea quella di dare il via a iniziative importanti, che influenzano il futuro, ora che si inasprisce la pressione dallo Scorpione. Il 31 Venere rientra in Bilancia, Mercurio sarà in Sagittario con Giove, troverete in amore quello che vi è mancato. Ritrovate la vostra ironia.

PESCI

Ancora meglio dei giorni passati! I progetti a largo respiro, quelli rivolti al futuro, contano sulla ottima protezione dei pianeti, in primis Giove e Saturno. Le due forze cosmiche vi rendono potenti nel mondo degli affari, finanza, se è la vostra vocazione. Avete tutti Mercurio fino al 31 in aspetto generoso, non temete di intraprendere strade diverse. Tutte vie del cielo portano al vostro amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain