L'oroscopo di Luca

Sabato 26 Maggio 2018

SBOCCIA L'ESTATE PER LO SCORPIONE

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Splendida questa ultima Luna della primavera, nel vostro segno fino a lunedì, scioglie l'ultima neve rimasta dalle passate stagioni. Rivolgete i vostri occhi indagatoti all'estate, studiate una nuova strategia nella professione, lavoro, affari, nella comunicazione con gli altri. Rivoluzioni in vista Ma in amore restate come siete, il vostro atteggiamento unico giunge gradito a Venere, che manda all'uomo Scorpione una fanciulla in fiore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna è veloce quanto voi (alla guida), nel pomeriggio esce dall'opposizione e va in Scorpione, aspetto che suggerisce vincenti mosse professionali, finanziarie. Rivedete anche gli aspetti legali (pure in ambito domestico) passerete all'azione magari lunedì-martedì con Luna piena. Giove fa pensare che giustizia sarà fatta. Il destino vi ha assegnato il ruolo di pioniere, riprendetevelo.

TORO

L'amore voi lo tenete come una pianta nel vaso, ma poi non lo trattate così bene come curate i fioriSoprattutto quando la Luna va in opposizione e si scontra anche con Marte, nel pomeriggio regalatevi un po' d'aria, un po' di sole, un po' di mare. Fate in modo di concludere maggio senza discussioni coniugali. Porterà pace una buona notizia per le finanze.

GEMELLI

I piccoli Gemelli crescono a vista d'occhio e ormai pretendono, giustamente, un grande amore. Chi è già legato è premuroso, disponibile, appassionato. Luna che passa in Scorpione fino a lunedì è ottima per il lavoro, suggerisce progetti molto originali, solo che poi dovete insistere fino a risultato ottenuto. P.S. Mettetevi in vetrina, se cercate nuovi ingaggi.

CANCRO

Molto pretende da voi la famiglia, tornata prepotentemente alla ribalta con Luna in Bilancia, sotto stress i genitori del segno. Una giornata incredibile, quando la Luna passa in Scorpione, in contatto diretto con la vostra Venere e Giove, improvvisamente fortuna! Verso il plenilunio di martedì 29, ogni minuto sarà buono per trovare e iniziare un'intensa relazione d'amore, conquisterete un cuore.

LEONE

Dopo mezzogiorno una sosta quasi obbligatoria. Luna entra in aspetto impegnativo per la famiglia, ma scontrandosi anche con Marte e Mercurio sarà necessaria cautela nella salute, limitare le attività sportive. Il grande via vai stellare, che il destino vi ha assegnato questo maggio, vuol dire che vi trovate a vivere situazioni nuove, perciò più faticose, ma esaltanti. Come il vostro pazzo amore!

VERGINE

Il successo, immediato o imminente, è una costante nel vostro cielo. Le questioni finanziarie sono oggi favorite dalla Luna che sarà congiunta a Giove fino a tutto lunedì, fate in modo di concludere le trattative in corso. Notizie e opportunità interessanti vengono da persone lontane, viaggi favoriti da Mercurio. In amore tanto da dire e fare, Venere languida e bramosa aumenta tutti gli appetiti.

BILANCIA

Fatevi guardare da vicino, in questa radiosa mattina di maggio, Luna sembra d'argento e dà luce incantevole ai vostri occhi. Non ci sono dubbi, siete molto amati e sapete finalmente corrispondere con raffinata passionalità, chi vi ama. Nel lavoro si sta aprendo una grande porta, ma voi odiate le incertezze, per questo alzate la voce. Non troppo, però, avrete bisogno di sostegno e protezioni.

SCORPIONE

Quando il Sole transita in Gemelli è molto vicino al vostro segno. Occupa l'ottava casa zodiacale, che è poi la vostra, significa vivere un primaverile rinnovamento nel cuore, nei pensieri. Non avete paura di calarvi negli abissi dell'anima, siete ottimi analisti di voi stessi, capirete molto anche di qualcun altro, con questa Luna nel segno. Straordinaria per un'importante decisione personale.

SAGITTARIO

L'ansia che vi prende di tanto in tanto, è perché siete in attesa di qualcuno, di qualcosa, o aspettate semplicemente la vostra Luna piena. Il vostro cielo di nascita ha senza dubbio un grande ruolo in questo momento di passaggio da una situazione esistenziale all'altra, e pensiamo giusto riportare il messaggio di Giove: illuminatevi d'immenso. Ritrovate la parte spirituale del vostro carattere.

CAPRICORNO

Cambiate binario se non siete soddisfatti. Liberi di cambiare, avete la protezione del vostro grande astro Saturno, che non porta solo il faticoso dovere, ma vi lancia verso situazioni di eccezionale importanza per attività, carriera, affari. Dopo il necessario relax, questa mattina, Luna diventa amica e complice nel pomeriggio quando entra in Scorpione, accanto a Giove: sarà fatta! Fortuna.

ACQUARIO

Nel vostro brillante carattere c'è anche un discreto senso drammatico - non per niente siete bravi attori - che di solito risveglia la Luna quando si trova in Scorpione. Succederà nel pomeriggio, ma non è tanto pericoloso uno scatto nervoso da parte vostra, quanto la distrazione causata da Marte. Rilassatevi, fino al plenilunio in Sagittario, il 29.

PESCI

Sul lago dorato del Cancro, Venere chiama amore. Un altro sabato, tredicesimo consecutivo, che vi regala anche una Luna fortunata per le nozze, o per iniziare una nuova relazione. Quest'ultimo week end di maggio si presenta perfetto e benaugurante anche per cominciare una nuova collaborazione, associazione, che vi porterà soddisfazioni morali e materiali.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain