L'oroscopo di Luca

Venerdì 25 Maggio 2018

ACQUARIO, BELLA VITA AFFETTIVA

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Luna bellissima, giorno importante soprattutto per la vita affettiva, intendiamo dire amore, famiglia, amicizie. Un particolare accento cade sulle relazioni sociali, sempre così importanti nella nostra vita, sulle nuove conoscenze che si annunciano numerose, divertenti, originali. Qualcosa di nuovo cuoce nel forno professionale, comincerà a prendere forma il 2 giugno, Marte vi guida verso il successo. Non maltrattate un cuore che vi ama. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Fino a domani pomeriggio il disturbo della Luna si sente pure nel matrimonio, ma con Venere dissonante il problema è più sentito dalle donne, che potrebbero accusare anche problemi di tipo intimo nella salute. E' chiaro che l'onda nervosa arriva a tutta la famiglia, dove si discute specie intorno a questioni finanziarie. Il campo professionale, nonostante segnali di instabilità, è quello che offre le prospettive migliori. Momento buono per fare piani per la carriera, Marte vi nutre di nuove energie e vi aiuterà nelle battaglie d'amore, dopo il 4 novembre un matrimonio ci sarà.

TORO

Fin qui avete confermato il vostro invidiabile senso degli affari, la crisi generale vi avrà sfiorato appena, oggi a maggior ragione non dovete temere niente e nessuno. Concentratevi e poi andate alla conquista di un nuovo successo professionale (Luna splendida nel campo del lavoro) un nuovo guadagno, Mercurio e Plutone aiutano le iniziative lontano, siete in grado anche di trovare una sistemazione per la famiglia o per un solo familiare (figlio, fratello). Solo Marte soffia, cautela nella salute. Magnifica e fortunata Venere, chiede tenerezza e amore.

GEMELLI

Primo contatto, trigono, tra Sole nel segno e Luna in Bilancia, tra loro si inserisce un piccante MarteVoi siete gelosi, ma non gradite molto la gelosia della persona cara, però se questa chiede qualcosa, rispondete. Si dice che Marte, in una certa posizione porti all'infedeltà, ma non è detto. Sicura invece una nuova storia d'amore per le persone sole, gratificate da un sensuale Plutone, che può cambiare lo stato civile a molti. I vostri figli, nipoti, genitori, parenti, riuniti per eventi familiari importanti. Carriera e soldi: arrivano soddisfazioni, compensi e nuove occasioni.

CANCRO

Dopo trattative estenuanti, Luna quadrata a Saturno non rende mai facile il lavoro e l'intesa con altri, il successo sarà annunciato da Mercurio in magnifica posizione per i contatti professionali, o dalla stessa Luna domani vostra grande protettrice dallo Scorpione. Con tanti impegni e problemi che avete nel mondo esterno, anche la famiglia vi stanca, tocca a voi risolvere tutto. Ma le stelle vi hanno assegnato dalla nascita il ruolo di faro verso cui tutti navigano. Stavolta però sarete ripagati, anzi premiati dalle stelle, guidate da Venere e Giove, il massimo che si possa avere in amore.

LEONE

Una certa antipatia ambientale è scritta anche nell'odierno cielo, se guardiamo Mercurio in Toro (posto di lavoro) e Marte in opposizione (collaborazioni). Non è certo che sarete oggetto di critiche e osservazioni velenose, ma tenetevi pronti a dare le risposte giuste. Nonostante questi interrogativi, che poniamo per scrupolo, il vostro campo del lavoro è solido. Saturno in Capricorno è la vostra personale epoca d'oro. Oggi Luna ancora deliziosa in Bilancia, avete un passo elegante e signorile, siete ovunque al centro dell'attenzione. Fate un breve viaggio, scegliete per il relax i posti di mare.

VERGINE

La professione diventa interessante, Mercurio in Toro, vi consente di raggiungere accordi e ottenere risultati positivi per l'immagine professionale. Avete la fortuna di Giove che vi aiuta a trovare protezioni e nuove attività, specie se lavorate in proprio, se siete giovani e volete riuscire lontano nel mondo. Di una passione lontana raccontano Venere e Plutone, combinazione tra romantico e passionale, che sarà più incisiva domani sera quando Luna entra in Scorpione, sabato notte il tempo si fermerà. Dopo l'amore il settore meglio illuminato è quello delle amicizie, vita sociale, viaggi.

BILANCIA

Molti rapporti sono da riorganizzare, dopo le tempeste di marzo e aprile (mese dell'Ariete). Anche le iniziative che hanno segnato il passo e sono state bloccate possono essere rinviate. Molto produttivi gli investimenti, beni immobili in aumento. Nonostante le incognite che può sempre mettere davanti Saturno, voi siete tra i favoriti di fine maggio, grazie soprattutto alla magnifica presenza di Marte nel punto felice del vostro cielo e la prossima Luna piena che avrà una bella sorpresa pure in amore, ora contrastato da Venere. Salute: vi sentite vitali, ma non eccedete.

SCORPIONE

Stelle importanti, positive per chi cerca di consolidare la propria posizione. Quest'ultimo week end di maggio, un po' turbato solo da Marte, offre le giuste occasioni per iniziare qualcosa che resterà nella vostra vita. Provocate per primi avvenimenti nella professione e in amore, prendete decisioni velocemente nella vita domestica, domani arriva nel segno una Luna da miracoli, ultimo transito di primavera ma in aspetto con Venere al massimo splendore. Si tratta di Luna in fase di plenilunio, magnifica per nuove conquiste e innamoramenti, seguite il vostro istinto, che non vi inganna mai.

SAGITTARIO

Luna gentile in Bilancia, riunite carte, effetti personali e cose sufficienti per un viaggio e andate ad aspettare la vostra Luna piena di fine maggio in qualche grande città in Europa o altrove, ma anche se restate nell'ambiente di sempre, muovetevi. Il Sagittario ha bisogno di volare, anche solo col pensiero, perché dopo tre anni di vita, diciamo, sedentaria, va preparato il terreno per il prossimo arrivo di Giove nel segno, dopo dodici anni. Avrete successo in affari, ma ancora più eccitante è Marte in aspetto di conquista. Nelle relazioni non ben definite bisogna arrivare a un punto fermo.

CAPRICORNO

Due aspetti che portano da soli al successo, guadagno, soddisfazioni anche nella vita affettiva. Attenti alla Luna in Bilancia, fino a domani, che disturba i rapporti con l'ambiente professionale, contrasti che però potete controllare. Eccezionale il trigono di Plutone nel segno con Mercurio in Toro, legati alle riserve finanziarie, perfetti per organizzare importanti affari. Un influsso che raffina il talento oratorio, capacità diplomatiche, ma anche musicali e artistiche. Un altro trigono porta in luce le vostre doti nascoste, Giove e Nettuno organizzano per domani la festa dell'amore.

ACQUARIO

Può sembrare improduttivo Mercurio in Toro, certo vi avrà aumentato le spese e altri soldi dovrete sborsare con Luna di domani, ma si tratta di investimenti che daranno i loro frutti. L'importante è non parlare troppo di queste cose nel matrimonio e in famiglia, la bellissima Luna in Bilancia vorrebbe portarvi da qualche parte, tra persone felici. Ritrovate il vostro posto tra le fragole. Forse non sapete che le fragole, secondo il mito, sono nate dalle lacrime di Venere alla morte di Adone, colpito da un cinghiale inviato da Marte Sorridi Acquario! Un ricchissimo Mercurio è vicino.

PESCI

Sembra tutto magnifico in questo week end che precede la Luna piena nel settore del successo. Iniziate con Luna sofisticata, profonda in Bilancia, giusta e presente nel campo legale, poi c'è Mercurio nel punto meglio illuminato, Plutone propizia incontri e associazioni importanti, ma il massimo arriva con il trigono Nettuno-Giove-Venere. Non si può chiedere di più!! Cosa farete con un cielo tanto generoso, quanto pensate di cambiare nella vostra vita, dipende da voi. Saturno, simbolo di potere conquistato con il lavoro o con l'amore, suggerisce di arrivare fino in fondo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain