L'oroscopo di Luca

Martedì 20 Marzo 2018

ARIETE, I PROBLEMI SARANNO RISOLTI

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! L'equinozio di primavera alle 17,15 apre la stagione del vostro compleanno e il nuovo anno zodiacale (oggi siamo tutti in partenza). La vita entra nella crescita professionale e sentimentale, ma ci vuole tempo. Con costanza ogni lavoro sarà portato a termine. Saturno è un giudice giusto ma severo, valuta le vostre azioni. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

In anticipo rispetto alla tradizione il Sole arriva nel segno oggi, alle 17 e 15, inizia la primavera e la vita fiorisce. Esigenze affettive imperiose. La grande intensità di sentimenti e emozioni deve essere sfogata pure con attività professionali, opportunità in crescita. Uno sguardo ai prossimi 12 mesi: bene dicono le stelle. Ma dovrete faticare molto con Saturno e con Marte (qualche mese).

TORO

Primavera 2018 vi permetterà di progredire nel lavoro, guadagnare, amare di più. Inizia pure un periodo di verifiche e rivalutazioni, come sempre quando abbiamo il Sole alle porte, qualcosa potrebbe esaurirsi, ma la stella della fortuna splenderà sempre. E' già nel segno la prima Luna della primavera, una rondine che porta amore! Non trascurate possibilità di successo lontano.

GEMELLI

I vostri famosi istinti sono ben stimolati ma devono essere disciplinati, volete fare troppe cose in una volta. Sole in Ariete fornisce una porzione di nuova fresca energia, fisica e mentale, Mercurio in particolare apre possibilità nemmeno immaginate solo un anno fa. Marte e Venere, i due amanti, riscaldano il matrimonio e fanno nascere nuovi amori.

CANCRO

La primavera apre con due influssi primaverili. Luna affettuosa in Toro, Giove e Nettuno creano una situazione professionale - difficile quanto ci pare - in grado di stimolare la vostra bravura e il vostro talento. Problematiche le collaborazioni, ma in qualche maniera riuscirete a prendervi il vostro posto nell'ambiente. Salute: controllo dei punti deboli.

LEONE

Equinozio di primavera, significa Sole in Ariete, per voi una nuova fiamma che apre il secondo capitolo dell'anno, fino al 16 maggio, quando Marte torna negativo. Avanti a tutto ritmo! L'odierna quasi depressione è dovuta un po' a stanchezza fisica, un po' alla vista di persone del vostro ambiente, con cui non avete nulla in comune. Guardate piuttosto il vostro amore meraviglioso!

VERGINE

Iniziate bene la vostra primavera. Sole esce finalmente dall'opposizione, Luna vi saluta dal Toro, transito benaugurante per i vostri prossimi impegni professionali (potreste iniziare oggi stesso), nuove iniziative in famiglia, specie nel settore delle proprietà. La vera rivincita di primavera sarà l'amore, Pasqua avrà grandi sorprese per voi.

BILANCIA

Tempo di forti opposizioni, Sole in Ariete con tre pianeti, altri tre in Capricorno, è un campionario da Fiera del Levante, non vi fate mancare nulla. Questi influssi di inganni, invidie, contrasti, concorrenza sleale, parole non mantenute, contengono anche previsioni di successo e di guadagni. Si tratta di tenere duro fino a Pasqua. Ogni tanto una bella Luna, l'amore è una forza.

SCORPIONE

Sole in Ariete insieme a tre pianeti, riversa i suoi raggi sul vostro lavoro, studio, professione, affari. Ideale momento per iniziare progetti e intese che possono davvero rivoluzionare il vostro modo di intendere il successo e la professione. In particolare sfruttate Urano, prima del passaggio in Toro, se siete interessati alle nuove tecnologie. Amore: tentazioni di primavera.

SAGITTARIO

Una vera esplosione in Ariete, segno della vostra fortuna! Sole entra nel segno e apre la primavera che vi accoglie anche con i tre pianeti presenti in quel segno, Venere per prima. Progetti matrimoniali da iniziare seriamente, pensando a novembre e quando Giove nel segno vi porterà figli e nipoti. Luna ottima per operazioni bancarie, compravendite, nuove semine professionali.

CAPRICORNO

Tre pianeti nel segno. Dall'esterno, finché non arriva la protezione di Venere in Toro (Pasqua), siete guardati con affetto da Giove e Nettuno, questa rivoluzione della vita si può fare. Poiché sembra ormai inevitabile un cambiamento profondo in molti rapporti di lavoro, novità che si sommano alle nuove responsabilità familiari. Tutto fa parte del ciclo di Saturno, dopo trent'anni con voi.

ACQUARIO

Luna in Toro è distratta, perde oggetti e soldi, fa cadere sulla classica buccia di banana. Seguite le normali regole di prudenza nei movimenti, nei viaggi, nelle parole, per vivere pienamente il primo fuoco del Sole in Ariete, segno vostro amante. Troverete un nuovo amore prima di Pasqua, se lo cercate, per non parlare di lavoro e di affari - dicono che i soldi vi crescono in tasca.

PESCI

Ciao Sole! L'uscita del Sole dal segno provoca una sensazione un po' malinconica, ma la bella e concreta Luna in Toro apre una primavera che passerà nella storia della vostra vita come un periodo di successo, progresso, guadagno. La fortuna continua Per non dare soddisfazione agli altri, controllate i vostri scatti, la rabbia fredda, che non è facile placare quando vi prende (per niente).

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain