L'oroscopo di Luca

Domenica 18 Marzo 2018

LEONE, PROSSIMI A UN NUOVO CORSO

23 Luglio / 23 Agosto

Buona domenica, Leone! Dopo il novilunio, che avrà lanciato segnali di cambiamenti positivi per lavoro e vita personale, Luna passa in Ariete, segno della primavera, che darà il via a un nuovo corso della nostra Storia. Siete nella rosa dei segni più, anche in affari. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Come un calciatore che riesce a mantenere la palla e arrivare in rete scartando gli avversari e scardinando il loro sistema di gioco, così voi riuscirete a superare la concorrenza. Anche i vostri stessi superiori avranno qualcosa da obiettare. Preparatevi, sotto questa splendida ultima Luna invernale, all'arrivo del Sole, martedì, dedicandovi completamente all'arte di Afrodite, l'amore.

TORO

Arrivano giorni belli per l'amore, Marte si esalta in Capricorno, Nettuno ispira pensieri e fantasie romantiche, Venere arriva nel segno a Pasqua. Resta Giove, in opposizione, che ammonisce i coniugi a non insistere così tanto sugli aspetti finanziari del rapporto, visto che non ci sono urgenze. Aperta ufficialmente la stagione delle nuove conquiste.

GEMELLI

Le nostre stelle danno l'ok a nuove partenze professionali, nuovi affari, orientamenti di carriera diversi dal passato e anche rispetto alla vostra preparazione, studio. Insomma Mercurio-Saturno-Giove non sono contrari a un cambiamento di idee. Prima però controllate la salute, magari qualche conseguenza della Luna nuova. Fa bene il vostro amore a tenervi sotto controllo.

CANCRO

Il vostro appetito aumenta quando siete innamorati e tranquilli, oppure se c'è qualche problema, ogni evento trova una risposta nel vostro stomaco. Oggi dovete essere prudenti, è facile perdere autocontrollo, Luna anticipa l'ingresso del Sole in Ariete (preparatevi alle lotte nel lavoro), Marte è già in opposizione. Dedicatevi alla famiglia, al coniuge, restate connessi con gli amici lontani.

LEONE

Il campo del lavoro e degli affari mostra la costante presenza di influssi positivi e rinnovativi, non sempre invece ci sarà una Venere così intensamente appassionata come ora che transita in Ariete, fermate gli attimi di felicità. Aggiungete voi un po' di eros, Marte si trova adesso nel campo del lavoro e non sembra troppo passionale. Un viaggio è caldamente consigliato da Mercurio.

VERGINE

Andrà ogni giorno meglio ora che Marte diventa un vulcano di nuova energia, il Sole sta uscendo dai Pesci e darà il via, martedì, alla vostra primavera. Addio al passato, addio a un sogno non realizzato, ben trovato futuro! Prendetevi i vostri tempi, il vostro spazio, siete ancora stanchi, come frastornati, dalla Luna nuova. Amore: voglia d'immenso.

BILANCIA

Tante le qualità che vi distinguono, al primo posto le belle maniere, educazione e stile, sapete trattare con gentilezza anche con chi non la pensa come voi, però siete pronti pure a reagire energicamente ad ingiuste opposizioni; situazione professionale piuttosto bollente prima di Pasqua, ma Nettuno in Pesci, campo del lavoro, sa che pesci pigliare Ora rilassatevi. Famiglia.

SCORPIONE

Avete imparato le regole del gioco, giocate. L'attività professionale, sottoposta all'influsso dei pianeti in Ariete, dove da martedì splende pure il Sole, offre spunti e certezze molto interessanti per intraprendere strade nuove, affari, associazioni. Primavera ideale per mettersi in proprio! Domenica di Venere, Afrodite greca, che troverà per voi un'isola immaginaria dove giocare col sesso.

SAGITTARIO

Possedete talento, avete le qualità e il coraggio che la vita richiede in questo periodo di grandi traslochi planetari da un settore del cielo all'altro, avete anche fortuna, rappresentata dalla Luna passata in Ariete accanto a Venere, Mercurio e Urano. Anticipo di un primavera straordinaria, vincerete la vostra isola dei famosi. Questa domenica, prove per una luna di miele.

CAPRICORNO

Sulla porta di una trattoria romana, sull'Aurelia, abbiamo notato un cartello con la scritta Leo riposa la domenica, prendetevi anche voi il vostro giorno di riposo settimanale. L'arrivo di Marte nel segno e poi subito una pesante Luna in Ariete, consigliano una domenica di sano relax, possibilmente in ambienti sereni e non affollati. Ma restate in contatto con la famiglia, figli, parenti.

ACQUARIO

Tre pianeti nel segno che vi precede lanceranno nei prossimi giorni (specie dopo Pasqua), segnali di strani movimenti alle vostre spalle, e non solo nel lavoro o in affari. Probabile ritorno di vecchie discussioni familiari, sempre per motivi di soldi. Oggi però, alla vigilia della primavera, il solo pensiero deve essere l'amore. Primo, secondo ... a Venere non interessa, vuole vedervi corrisposti.

PESCI

Dopo la Luna nuova, risveglio con Marte nuovamente amico, e così sarà per il resto dell'anno. Capito perché abbiamo dato il vostro segno tra i preferiti del 2018? Quello che avete già ottenuto deve essere coltivato, domani inizierete a impostare nuovi affari, a cercare spunti per nuove collaborazioni. Regalatevi un caldissimo incontro d'amore questa sera.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain