L'oroscopo di Luca

Sabato 18 Novembre 2017

SCORPIONE, PARTE LA FASE PIÙ POSITIVA

23 Ottobre / 22 Novembre

Buongiorno, Scorpione! Uno sguardo dal ponte. L'acqua scorre con una forza immensa, cresce a vista d'occhio, uscirà positivamente dagli argini per inondare la vostra vita di bene. La congiunzione tra Sole, Giove, Venere e Luna, nel segno alle 12 e 42, è un evento eccezionale, che davvero non si ripete spesso. È finalmente l'occasione per cambiare radicalmente la vostra vita, ma anche le novità che arrivano spontaneamente sono valide per l'attività, felici per l'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sorridete, la settimana porta ulteriori miglioramenti alla vostra situazione astrale. Iniziamo con la nuova Luna in Scorpione: idee, intraprendenza, volontà. Nel profondo del vostro essere siete certi di poter fare qualsiasi cosa e ci riuscirete, ma dovete tenere conto anche della resistenza degli altri (Marte). Oggi avete solo un obbligo, amare con passione.

TORO

La stanchezza mentale si sente, non è facile mantenere il ritmo di sempre. Incontri ci sono, confronti pure, non mancano scontri anche nel matrimonio, in casa, inevitabili con Luna nuova in Scorpione. Nettuno, pianeta dell'anima risveglia ricordi di qualche situazione che risale indietro nel tempo ma che vi condiziona ancora.

GEMELLI

Non raccontava bugie la Luna nuova in Bilancia, un mese fa, quando ha dato il via a un periodo positivo, che si conclude con questo novilunio-Scorpione, benaugurante per il lavoro, attività. Sono successe cose importanti e, in qualche modo, come provocate da un destino benevolo che vi lancia verso un nuovo capitolo anche in amore. Concedetevi però anche una pausa salutare.

CANCRO

Le cose impostate sotto la Luna nuova possono andare per le lunghe, ma portano al risultato. Questa in Scorpione è utilissima se dovete iniziare complesse trattative e transazioni, buona anche per gli affari della famiglia. Vi sentite un po' più vivi rispetto ai giorni passati, ritorna anche il vostro atteggiamento vanitoso in amore. Un viaggio distende tutti.

LEONE

Non siete in forma, la Luna nuova si fa sentire con una sensazione di pesantezza, provoca facilmente piccoli incidenti, dovuti per lo più alla distrazione. Questo è un giorno da dedicare alla vita privata e alla riflessione. Probabilmente sarà necessario cambiare qualche progetto di collaborazione, oppure rinviare un affare.

VERGINE

Straordinarie possibilità di successo, nel lavoro e in affari. Investimenti in beni immobili particolarmente favoriti non solo dalla Luna nuova, annunciata già ieri, ma ancora di più dall'aspetto Giove-Sole in Scorpione. Simboleggia la grande fortuna, ma anche se si presentasse una media fortuna (pure in amore), non sarà male.

BILANCIA

Da questa Luna nuova in Scorpione, nel campo dei soldini alla prossima che sarà in Sagittario, esattamente tra un mese, voi avrete già riportato un nuovo e grande successo. Per ora si tratta di non dire tutto e non a tutti, anche per una innocente scaramanzia non si parla di progetti in fase di elaborazione. Siete cotti in amore.

SCORPIONE

Auguri! Per il vostro compleanno e per il nuovo anno lunare che inizia alle ore 12 e 42. Capodanno di una nuova vita, illuminato da quello che è uno degli aspetti più potenti e fortunati, Sole nel segno insieme a Giove e Venere, Plutone accogliete a braccia aperte tutte le nuove persone che incontrate oggi! Luna nuova ottima per la famiglia e lavori in casa.

SAGITTARIO

Tra un mese in punto, voi festeggerete la vostra personale Luna nuova, cominciate a preparare per prime le novità e i cambiamenti nella vita privata, in casa e in amore, dopo passerete alle questioni materiali. Il successo professionale dovrebbe essere rinverdito e rinfrescato al più presto non avete nuove idee? Pensateci.

CAPRICORNO

Un panorama professionale e sentimentale notevole davvero, Giove splende nel punto felice del vostro cielo illuminato dal Sole scorpionico nel settore dei grandi incontri. Parliamo non di incontri con la gente di sempre, ma di conoscenze e nuove amicizie che aiutano il vostro successo, contribuiscono e gioiscono della vostra felicità. Viaggi molto felici, possibilità di vincite.

ACQUARIO

Perché dovete insistere oggi con certi affari o con determinate persone, quando avete ancora contro la Luna che inquina le acque? Domani sarà in Sagittario, la situazione sarà molto più favorevole, ma intanto preparate oggi la famiglia e il vostro amore al grande evento che si annuncia per la prossima settimana. (Che resti per ora un segreto tra noi).

PESCI

Voi avrete fasi lunari un po' pesanti nel mese del Sagittario, ma questa Luna nuova è ancora tutta a vostro favore, soprattutto per le proprietà immobili che avete lontano. Gli interessi, anche di altro tipo, sembrano tutti concentrati in posti vicini all'acqua. La sete passionale sarà placata P.S. Imperdibile la Luna nuova in Scorpione per provocare cambiamenti e scelte definitive. Riflettete.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain