L'oroscopo di Luca

Mercoledì 13 Settembre 2017

GEMELLI, LA VITA PUÒ RICOMINCIARE

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Per voi la vita ricomincia ogni mattina, siete fatti così. Ma a volte, con Lune importanti come questo ultimo quarto, la sensazione di un nuovo inizio è più marcata, più chiara. E così la porta si schiude Sarà certamente una stagione d'oro per i Gemelli, questo dicono le stelle oggi. E con questa certezza, con questa fiducia, potrete affrontare le difficoltà presenti: liberatevi, dunque, dalle insoddisfazioni esagerate. La vendemmia sarà ricca. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna ultimo quarto in Gemelli rende il pensiero chiaro e veloce, aiuta la soluzione di problemi tecnici, favorisce la ricerca di una casa o di un lavoro, ma anche le trattative d'affari. Non è detto che incasserete seduta stante, però accettate, pian pianino, come le lumache sull'erba fresca del mattino, si arriva al denaro. All'amore arrivate ancora prima. Possibili discussioni con fratelli.

TORO

Vantaggi materiali vi attendono anche oggi. Un bell'aspetto tra Sole e Plutone facilita i rapporti con le autorità e una figura maschile di rilievo, sempre in relazione al successo e agli affari. In famiglia sciogliete qualche dubbio, ma non permettete intromissioni nel matrimonio. Vi assiste un'effervescenza mentale notevole, capace di moltiplicare le energie. Dedicatevi al vostro corpo.

GEMELLI

E' la famiglia al centro dell'attenzione, il rapporto con i figli, parenti anche lontani. Non sono problemi di cui dovete occuparvi in prima persona, ma saprete dare il vostro contributo con buon senso e diplomazia. Diplomazia anche nell'ambiente di lavoro, dove tra alti e bassi arriva qualche buon risultato. Più vicini al vostro amore, che vi guarda e non chiede. Salute, cautela.

CANCRO

Luna nel segno che vi precede potrebbe rappresentare una richiesta di denaro, una spesa, un debito da saldare. Ma il lavoro è produttivo, dunque ora non è un problema. Piuttosto bisogna ritrovare la tanto desiderata quiete in famiglia, in tutti i rapporti affettivi, un parente vi dà da pensare. Serve più fluidità nei rapporti, nel comportamento. La vita è movimento continuo. Sera con gli amici.

LEONE

Siete liberi di fare e di decidere con chi e come, sia nel lavoro-professione che in campo privato. Non accettate compromessi, se la situazione non vi piace, allontanatevi. E' un momento di belle soddisfazioni, non cercate l'impossibile, sarebbe esagerato, il successo affatica, anche in modo subdolo, e voi dovete allentare un po' la tensione. Indirizzate bene la vostra passionalità.

VERGINE

Il lavoro procede brillantemente e voi siete instancabili, ma nell'ambiente professionale c'è una'aria che non vi piace. Non mancano provocazioni, alle quali non dovete reagire con il vostro ben noto sarcasmo, non fate e non suscitate polemiche, non è il momento adatto per affrontare questioni importanti, o nuove, neppure in famiglia. Rimandate alla vostra Luna nuova.

BILANCIA

Vi sentite in pieno movimento, sollecitati nella vita sociale, ma anche nel vostro intimo. Un festival di influssi, nuove proposte di affari e professionali, contatti con l'estero, novità in casa e in amore. Giove continua a dispensare fortuna, se un periodo si sta avviando alla conclusione, è solo perché è già pronto, forse a partire da oggi stesso o dalla prossima settimana, un nuovo capitolo.

SCORPIONE

Per voi arriva come un faro nella notte questo ultimo quarto, illuminando la mente, indicando la meta da raggiungere, la strategia da adottare. Non sono al riparo certe collaborazioni, ma non sono più il vostro principale problema. Imprenditori di voi stessi, andate incontro al nuovo che si delinea più adatto alle vostre mutate esigenze. L'amore vi ha preso l'anima e il corpo. Matrimonio.

SAGITTARIO

Non vi piace l'atmosfera creata dall'ultimo quarto in Gemelli, che tocca le collaborazioni e il matrimonio. Imprevisti e malumori non sono l'ideale per il vostro carattere ottimista. Ma siete aiutati dalla fortuna del buon Giove, che rende il tutto meno faticoso. Riuscirete a tenere a bada le piccole avversità con la dolcezza nel privato e con un po' di attenzione in più nel lavoro. Relax.

CAPRICORNO

Anche voi, che sembrate fatti di acciaio, potreste avere il fiato corto oggi. Ricordate che Giove è negativo, ancora per un po'. Attenti a braccia e gambe, nel mirino dell'ultimo quarto in Gemelli, che tocca salute e lavoro. Perfetta, però, la vostra riuscita nel campo economico, professionale e anche artistico e medico. Avanti, dunque. Siete amati.

ACQUARIO

Luna all'ultimo quarto, non rallegra la gente, né lo Stato. Ma bisogna vedere in quale settore si verifica per ogni segno. Per voi si compie nel campo della fortuna e dell'amore. Per quel che riguarda l'amore, non avete ancora le idee chiare, vi manca la determinazione necessaria per decidere passi importanti, matrimonio. Ma nell'attività finanziaria si annuncia fortuna a sorpresa.

PESCI

Risolvere questioni complicate è una vostra specialità, ma non con questo ritmo, vi siete un po' stufati, vi manca la giusta ricarica. Non fate a tempo a uscire da un problema, che già se ne presenta un altro. Pazientate ancora un po'. Nel campo professionale vincerete, nonostante tutto. Curate la forma fisica, si preparano novità in famiglia. Amore, tranquilli, non scappa.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain