L'oroscopo di Luca

Giovedì 27 Luglio 2017

NUOVI INCONTRI PER IL CAPRICORNO

22 Dicembre / 20 Gennaio

Buongiorno, Capricorno! Voglio Anna... Il musicale Nettuno è in aspetto con Venere e Luna, transiti che per altri segni sono motivo di discussioni, in voi invece risvegliano il desiderio di amore, tenerezza, poesia. Nello stesso momento, Mercurio, il grande viaggiatore, inizia un lungo transito in Vergine, che porterà anche a voi nuove occasioni e nuovi incontri, professionali e amorosi. Muovetevi, viaggiate, fatevi vedere, cantate Da qualche parte c'è qualcuno che vi aspetta. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Marte si congiunge al Sole in Leone, questo è un aspetto molto energico per voi, impartisce una grande sensazione di potenza quando si riesce ad asserire la propria volontà. Attenti però a non esagerare, per non attirare l'antagonismo degli altri che mal sopportano questa esibizione di superiorità. Diplomazia, gaffe pericolose anche in amore, che però raggiunge sex vertiginoso.

TORO

La stagione comincia a essere favorevole per incontrare persone in viaggio, una conoscenza casuale ha possibilità di trasformarsi in un affetto o in una relazione d'affari. Mercurio darà presto i primi frutti. Oggi però dovete stare particolarmente attenti alla salute, Marte congiunto al Sole toglie quel poco di energia rimasta, fate le cose di casa con meno affanno, non c'è fretta.

GEMELLI

Intenso trasporto con parenti stretti, fratelli in particolare, ma l'aspetto Marte-Sole in Leone, congiunzione, è ambivalente - significa anche possibilità di scontri di interesse, pensieri o tensioni. Verso sera, quando la Luna sarà in Bilancia, il vostro cielo sarà una verde prateria di felicità in amore, Venere è ancora in grado di propiziare incontri.

CANCRO

Marte non è negativo, ma in Leone può mandarvi influssi vigorosi, col passare delle ore vi sentirete sempre più stanchi, esauriti. Le persone di casa contribuiscono non poco al vostro stress, quando poi ci si mette anche il coniuge, vi sentite in trappola. Gli altri, anche nell'ambito professionale, non immaginano quello che state per realizzare. In trappola saranno i vostri avversari.

LEONE

Marte in Leone ha la forza dell'animale simbolo del vostro segno. Fornisce di colpo una grande energia, che permette di fare un gran numero di azioni, ma bisogna essere cauti perché può avere conseguenze esplosive. Un grande fuoco: Sole-Marte-Urano-Saturno. Da quanti anni non capita un cielo così? Molti. Torna a favore specie dei nativi dai 19 ai 40 anni. Passione amorosa al top.

VERGINE

Un grande fuoco nel segno che vi precede raggiunge l'ambiente della famiglia, settore che presenta sempre qualche nuovo problema da affrontare. Non tutto è così importante, urgente, come credete. Prendetevi il vostro tempo, fate qualcosa prima di tutto per voi stessi, il vostro benessere fisico, la bellezza. Seguite i vostri progetti, desideri, aspirazioni. Luglio si concluderà con Luna innamorata.

BILANCIA

Il vostro gentile segno vive uno straordinario bombardamento astrale, che produce occasioni di successo importanti e inattese, considerata la stagione. Dal Leone arriva il fuoco di Sole-Marte, che vi apre le porte di ambienti privilegiati e nella vita sentimentale accende tutti i sensi. Conquistate con facilità, e per chi volesse conquistarvi, sarà un gioco da ragazzi. Luna in serata: riunioni, amici.

SCORPIONE

Frequenti momenti di riposo e tutela della salute. Oggi c'è la congiunzione Marte-Sole in Leone, aspetto che sul piano professionale annuncia lotte furiose per il successo ma non fornisce garanzie di riuscita, bisogna agire con cautela, evitando ogni scontro con le autorità. Si consiglia di viaggiare in mattinata, con Luna ancora accanto a Mercurio, domenica sarete al mare a guardare la Luna.

SAGITTARIO

Il lavoro sedentario, le sole attività mentali, non sono indicate quando Marte impazza con tale forza in Leone, muovetevi, non dovete sfuggire l'attività fisica per paura di incidenti, adesso vi serve per vincere l'agitazione nervosa che comincia a provocare Mercurio. Solo in viaggio dovete usare cautela. Lanciatevi invece senza paura in nuove occasioni sessuali, siete fortemente competitivi.

CAPRICORNO

Lui vuole, lei no. Luna entra nel pomeriggio in Bilancia, sarà particolarmente nervosa per le donne del segno, l'uomo Capricorno invece sente accendersi un nuovo fuoco passionale nel suo intimo, Marte in Leone spinge anche verso donne non adatte a lui. Ma se si tratta di una semplice avventura d'estate, perché no? Ora dovete tutti investire nel campo pratico con azioni e idee. Mare!

ACQUARIO

L'importanza dell'ascendente e del segno con cui siete in rapporto stretto in questo periodo, viene accentuata da un aspetto tra i più pesanti, Marte e Sole congiunti in Leone contro di voi, come è negativo per Toro, Scorpione, Leone stesso. Considerando la bellissima Luna in serata vicina a Giove, Venere in abito di gala, riposate durante il giorno. Dolori muscolari, infiammazioni.

PESCI

L'aspetto del giorno, che interessa tutti i segni, è Marte congiunto al Sole in Leone, nel vostro caso tocca il campo della salute e del lavoro. Cautela nei movimenti, soprattutto in mattinata quando c'è ancora Luna in Vergine quadrata a Saturno (gambe, stomaco, gola, denti). Verso sera la stessa Luna inizia a mostrare l'altra faccia, diventando sempre più appassionata fino al primo quarto, domenica.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Gazzettino
Outbrain