Violenza sessuale su minore di 15 anni: arrestato un 30enne straniero

Venerdì 12 Maggio 2017 di Luca Pozza
Violenza sessuale su minore di 15 anni: arrestato un 30enne straniero
VICENZA - Importanti sviluppi sulla vicenda della minorenne di origine africana di 15 anni che ha denunciato di essere stata violentata a casa di un uomo, nel pomeriggio di mercoledì. A distanza di  24 ore dalla vicenda i carabinieri di Vicenza hanno arrestato un uomo, che è attualmente in stato di fermo e che ora sarà sentito dai giudici. Si tratterebbe di uno straniero di 30 anni, in Italia senza fissa dimora, che dovrà rispondere del reato di violenza sessuale su minore.

Secondo quanto trapelato il luogo della violenza non sarebbe quindi la sua casa, ma l'abitazione di un amico, probabilmente ignaro del fatto. Sempre oggi è emerso che la visita effettuata all'ospedale San Bortolo avrebbe evidenziato escoriazioni e lesioni compatibili con una violenza. Ora però tutto dovrà essere confrontato con la versione del 30enne.

Sulla vicenda i militari del nucleo investigativo e della compagnia di Vicenza mantengono il più stretto riserbo, ma la notizia viene confermata anche dalla Procura berica. Ulteriori dettagli potrebbero essere resi noti dai carabinieri 
Ultimo aggiornamento: 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci