Parà Usa trovato morto vicino alla ferrovia: era scomparso da 4 giorni

Venerdì 5 Maggio 2017 di Luca Pozza
La zona dove è stato trovato il cadavere
7
VICENZA - E' giallo a Vicenza, dopo il rinvenimento in tarda  serata del corpo di un soldato americano, di stanza alla caserma Del Din, che risultava scomparso da quattro giorni, precisamente dalla notte tra il 1. e il 2 maggio scorso. Sulla notizia c'è il massimo riserbo da parte delle autorità statunitensi, anche se da alcune indiscrezioni si tratterebbe di un paracadutista di 32 anni di cui non è stato ancora reso noto il nome.

A trovarlo, attorno alle 19, è stata proprio la polizia militare della base Usaf: la macabra scoperta  in via degli Ontani, nella zona industriale di Vicenza, dietro alle acciaierie Valbruna, ai confini col comune di Altavilla Vicentina, nei pressi della linea ferroviaria. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri del capoluogo berico, che stanno svolgendo le ricerche nella zona del ritrovamento.

Le ricerche si erano concentrate per l'appunto nella zona ovest di Vicenza, dove era stata localizzata la cellula del suo telefonino. Secondo quanto raccontato dai  commilitoni il paracadutista aveva trascorso la serata del 1. maggio in un locale di Creazzo, una discoteca, distante pochi chilometri da dove è stato rinvenuto senza vita. L'allarme era stato lanciato la mattina successiva, quando i suoi compagni e i superiori, si sono accertati che il soldato non aveva fatto rientro alla base.

Al momento tutte le ipotesi sono aperte, anche se sembrerebbe da escludere il suicidio.
Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci