Malore davanti a 6 amici: muore giovane cuoco di Marghera

Sabato 22 Aprile 2017 di Luca Pozza
Mauro in azione in cucina
9
VICENZA - La Polizia di Vicenza è intervenuta attorno alle 7 di questa mattina in un appartamento in città, in viale San Lazzaro 29, nel quartiere omonimo, dove ha trovato privo di vita un ragazzo di 22 anni, Mauro Deppieri. La vittima è un giovane cuoco originario di Marghera, nel Veneziano, ma residente dal 2014 nel capoluogo berico in una casa - gestita da una cooperativa, per la quale lo stesso giovane veneziano lavorava - che divideva con altri ragazzi.

Tra le ipotesi della morte, quella di un malore improvviso, che potrebbe essere stata causato dall'assunzione di qualche sostanza o da un mix contenente anche alcol, anche se al momento gli inquirenti non si sbilanciano sulla cause del decesso, che al momento rimane un "giallo". Secondo alcune indiscrezioni il giovane stava seguendo un percorso di cura e per questo si trovava a Vicenza.

Indagini in corso anche da parte della Squadra mobile e delle polizia scientifica, giunte sul posto a dare supporto ai colleghi. Secondo quanto ricostruito a dare l'allarme sono stati alcuni amici che erano con lui in casa (almeno sei) che hanno visto il ragazzo accasciarsi a terra all'improvviso. Pare che in un primo momento, attorno alle 6, Deppieri abbia iniziato a sentirsi male, dopo una notte trascorsa in amicizia e forse con qualche eccesso: per questo è stata chiamata sul posto un'amica del gruppo, che vista la situazione ha subito allerlato il Suem 118, chiedendo l'intervento di un'ambulanza, seguita da un'automedica, ma ogni tentativo di rianimazione dei sanitari è stato vano.

Molto probabilmente la Procura di Vicenza, che aprirà un fascicolo dopo essere stata informata sul fatto, procederà con la richiesta dell'autopsia per risalire alle cause della morte. Tra la mattinata di oggi e il pomeriggio i sei amici del ragazzo sono stati sentiti dagli agenti della Questura per ricostruire l’accaduto e le ore precedenti del tragico fatto.



 
Ultimo aggiornamento: 18:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci