Auto sbanda, sbatte contro recinzione e s'incendia: donna salva in extremis

Giovedì 22 Giugno 2017 di Luca Pozza
L'incidente di oggi in viale Dal Verme

VICENZA - Attimi di paura oggi pomeriggio a Vicenza per un incidente stradale, avvenuto in viale Jacopo Dal Verme, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, anche per il fatto che si è sprigionato un incendio. Secondo una prima ricostruzione la conducente, una donna residente in città, probabilmente a causa di un malore impovviso, ha perso il controllo della sua vettura, una Subaru station wagon, andando a sbattere contro i pali della segnaletica, contro i cassonetti e poi contro il muro di un’abitazione, invadendo il marciapiede.
 

 


Una pattuglia di finanzieri, in transito sul luogo del sinistro per caso, ha soccorso la donna e spento con un estintore le fiamme che stavano avvolgendo l’auto. L'opera di spegnimento è stata poi completata dai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la vettura e il luogo. La donna è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del Suem 118: non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi la polizia locale.
Potrebbe interessarti: http://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/vicenza-incendio-auto-donna-salvata-extremis.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VicenzaToday/212021655498004

Ultimo aggiornamento: 20:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci