Rogo nel suo deposito, arriva sul posto e muore stroncato da infarto

Sabato 25 Febbraio 2017 di Luca Pozza
L'intervento di ieri sera in viale delle Fornaci

VICENZA - Un incendio, probabilmente di origine dolosa, scoppiato ieri sera in un capannone di viale delle Fornaci (nell'area che ospita anche i Magazzini Generali di Vicenza e la dogana) e domato in breve tempo dai vigili del fuoco, si è concluso in maniera tragica. Il proprietario, Angelo Covi, 74enne residente in città, una volta arrivato sul luogo e dopo aver visto quanto successo, ha accusato un malore improvviso ed è morto. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Proprio per far luce sulla vicenda la Procura berica ha disposto il sequestro dello stabile.
 

 


L'allarme è stato lanciato attorno alle 21 da alcuni residenti. I pompieri, intervenuti con due automezzi, hanno spento le fiamme: a bruciare dei pallet contenenti prodotti per l’igiene intima, unico materiale depositato all’interno del magazzino. Successivamente si è provveduto ad areare i locali tramite dei motoventilatori ripristinando la sicurezza del luogo. Sul posto, attorno alle 23.30, è giunto il proprietario del materiale, individuato dalla Polizia di Stato dai documenti di fatturazioni trovati all'interno dei bancali. Lo stesso ha chiesto di poter visionare i prodotti ed è stato accompagnato all’interno dai vigili del fuoco. Subito dopo aver esaminato il materiale, mentre si accingeva a uscire, il 74enne ha accusato un malore, accasciandosi a terra.

Subito soccorso dai vigili del fuoco che hanno iniziato le manovre di rianimazione, è stato allertato il Suem 118, giunto sul posto anche con l’automedica.
Nonostante i soccorsi andati avanti per diverso tempo il medico ne ha constatato la morte.

Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci