Blitz alla lap-dance tra imprenditori e professionisti: 6 ballerine fuori norma

PER APPROFONDIRE: ballerine, boys, controlli, night, polizia, vicenza
Blitz alla lap-dance tra imprenditori e professionisti: 6 ballerine fuori norma

di Luca Pozza

VICENZA - E' stato un vero e proprio blitz quello effettuato nello scorso week-end dalla Polizia di Stato al topless-bar "Boys" di viale dell'Oreficeria a Vicenza, a un centinaio di metri dalla Fiera, uno dei locali notturni più conosciuti e frequentati della provincia.

Nei controlli, scattati all'1.20 di sabato, sono infatti impegnati una quindicina di agenti della Squadra mobile, dell'Ufficio immigrazione e della Scientifica del capoluogo berico, coadiuavati anche dai colleghi della Questura di Padova (presenti con le unità cinofile antidroga) ma anche da militari della Guardia di finanza e da addetti dell'Ispettorato del lavoro. Al momento del blitz nel locale c'erano una quarantina di clienti, per buona parte professionisti e imprenditori, ma anche giovani: a tutti loro è stato chiesto di esibire i documenti e sono stati identificati.

Assieme a una quindicina di dipendenti erano presenti 36 ballerine, tutte dell'Est Europa e in buona parte comunitarie, di età compresa tra i 19 e i 28 anni. Sei di loro sono risultate senza contratto e, nonostante i titolari abbiamo precisato che si trattava di un periodo di lavoro in prova, è scattata una multa complessiva di 9 mila euro. Dai controlli è emerso anche che un addetto alla sicurezza non era in possesso dei requisiti necessari e anche in questo è scattata la contravvenzione.

Durante i controlli al "Boys", di cui titolare è un vicentino di 42 anni, non sono stati trovati stupefacenti e tutto è risultato in regola, anche per quanto riguarda il bar. Quello effettuato nello scorso week-end è solo il primo dei controlli voluti dal Questore di Vicenza, Giuseppe Petronzi, nei locali notturni di città e provincia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 20 Giugno 2017, 14:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz alla lap-dance tra imprenditori e professionisti: 6 ballerine fuori norma
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-06-20 22:35:29
Elisuzzo in quanto a bigotti mi preoccuperei di quelli che si trovano dalle tue parti, dove siete rimasti ancora al delitto d'onore e al matrimonio riparatore...
2017-06-20 17:07:14
Il ritrovo dei vecchi bigotti veneti...hahahahahahahahahahahahahahaha....ciao.
2017-06-20 16:27:54
che notiziona. Ma come mai c e' un video della polizia di Stato. Fanno i controlli e passano i video ai giornalisti?