Caos in A4, tre incidenti in direzione Venezia. Da Montecchio 10 km di coda

Venerdì 28 Luglio 2017 di Luca Pozza
Caos in A4, tre incidenti in direzione Venezia. Da Montecchio 10 km di coda
VICENZA - Ore di passione nel pomeriggio di oggi per chi sta percorrendo l'autostrada A4 Serenissima in direzione Venezia, a causa di tre incidenti, tutti avvenuti in provincia di Vicenza.

Il principale, per i disagi, è quello avvenuto alle 12: secondo una prima ricostruzione un mezzo pesante ha colpito lo spartitraffico all'altezza dell'uscita dello svincolo all'uscita di Vicenza Ovest. Nell'urto, molto violento, l'autista del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza del Suem 118 dell'ospedale San Bortolo, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Da ore lo schianto sta provocando forti disagi al traffico, con code che attorno alle 15 avevano raggiunto i dieci chilometri, sino a dopo il casello di Montecchio Maggiore. Pesanti anche le ripercussioni sulla viabilità ordinaria, visto che molti automobilisti sono usciti dall'autostrada, intasando la viabilità. Sul posto anche la polizia stradale.

A metà pomeriggio si registravano altri due incidenti, sui quali ci sono pochi dettagli: il primo all'altezza dello svincolo verso l'A31 nord e il secondo, sempre in direzione Venezia sulla A4, tra i caselli di Vicenza est e Grisignano.

In aggiornamento




 
Ultimo aggiornamento: 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci