Rissa in centro, spunta anche un
coltello: ferito un uomo di 47 anni

Venerdì 14 Ottobre 2016 di Luca Pozza
Rissa in centro, spunta anche un coltello: ferito un uomo di 47 anni
2
VICENZA - E' spuntato anche un coltello, che tuttavia non è stato rinvenuto dai poliziotti, in una rissa avvenuta nella serata di ieri, poco prima delle 21, in centro storico di Vicenza, in contra' Porta Padova, all'esterno di un bar gestito da esercenti di origine cinese. A rimanere ferito, in modo serio, un cittadino serbo di 47 anni, residente in città, già noto alle forze dell'ordine.

A dare l'allarme al 113 è stato un vicentino che, all'interno del locale, stava giocando alle slot machine, che ha poi riferito per l'appunto di aver visto l'arma. Agli agenti della sezione volanti, giunti sul posto, ha raccontato di aver sentito delle forti grida provenire da fuori, al culmine del litigio. Qualche istante dopo il serbo, ferito ad una mano (probabilmente con un bicchiere rotto, trovato sul marciapiede) ha cercato di difendersi, chiudendo la porta del bar, ma nel fare questo movimento è caduto a terra, provocandosi una vasta ferita al capo, con l'uscita di molto sangue.

Sul posto è stato chiesto l'intervento del Suem 118 dell'ospedale San Bortolo, dove poi il serbo è stato trasportato con un'ambulanza. Qui è stato ricoverato al pronto soccorso ma dopo le medicazioni (necessari punti di sutura sia al capo che all'arto), in piena notte, si è allontanato a piedi. Probabilmente verrà rintracciato dalla Polizia per risalire a colui (o coloro) che l'hanno ferito nella rissa. 






 








 
Ultimo aggiornamento: 14:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA