Blitz della Polizia in zona stazione
Decine di agenti con le unità cinofile

Mercoledì 28 Settembre 2016 di Luca Pozza
Un'immagine del blitz di questa sera a Vicenza

VICENZA - Un mega blitz della Polizia di Vicenza, con alcune decine di agenti e l'ausilio di unità cinofile, è scattato attorno alle 20 di questa sera in zona stazione, in particolare tra via Firenze e viale Milano, che è poi proseguito sino alle 23. Quattro persone (due uomini e due donne) sono stati caricati sulle volanti e accompagnati in Questura, dove domani mattina saranno forniti ulteriori dettagli dell'intera operazione.

In viale Milano (la cui viabilità non è stata interrotta) l'attenzione degli agenti è stata rivolta inizialmente al palazzo che si trova al civico 37, dove sono stati visti di entrare diversi poliziotti della Squadra mobile, della Digos e della sezione Volanti. Presente anche un cane pastore addestrato per la ricerca di stupefacenti. All'esterno ci sono alcuni poliziotti, che hanno l'ordine di non fare uscire o entrare nessuno: l'edificio, di sette piani, non ha altre vie d'uscita. Altri controlli sono stati effettuati in altro condominio di viale Milano, al civico 86.

Durante il blitz la strada situata di fronte al primo palazzo di viale Milano perlustrato, ossia via Firenze, è stata chiusa al traffico e bloccata da due volanti della Polizia all'altezza delle due uscite. 








 

Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA