Una coltellata al compagno vicino
al cuore: arrestata una 25enne

Giovedì 26 Maggio 2016 di Luca Pozza
La donna viene caricata nell'auto dei carabinieri
8

VICENZA -  I carabinieri della compagnia di Vicenza sono  intervenuti in tarda mattinata alla periferia della città, sulla statale Marosticana, per un tentato omicidio. Una donna è stata arrestata dopo aver accoltellato il compagno durante una lite, scoppiata pare per futili motivi ma poi degenerata, nell'abitazione dove vive la coppia, un appartamento al primo piano, al civico 539. 

I protagonisti della vicenda, la cui ricostruzione è ora al vaglio degli inquirenti, risultano essere due stranieri, residenti da alcuni anni nel capoluogo berico: una 25enne della Costa D’Avorio e il convivente, un 35enne della Guinea, Many Traore, che è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Bortolo di Vicenza. L'uomo ha riportato una profonda ferita tra la clavicola al cuore, ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se le sue condizioni sono gravi. Solo per pochi centimetri il fendente non è risultato fatale.

La donna è stata caricata sull'auto dei carabinieri e trasportata in caserma, dove è attualmente in stato di fermo per tentato omicidio.

La donna portata via dai carabinieri e il luogo dell'accoltellamento

 

Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA