Ciclista di 91 anni investito da auto
E' in gravi condizioni all'ospedale

Giovedì 29 Settembre 2016 di Luca Pozza
L'incidente in cui è rimasto ferito il 91enne

VICENZA - Sono gravi le condizioni di un uomo di 91 anni, C.G., residente in città, coinvolto questa mattina, poco dopo le 9, nel quartiere di San Lazzaro in un incidente stradale. L'anziano a bordo della sua bicicletta, è venuto a contatto con la Peugeot 204 condotta da B.P., 50 anni, pure residente in città: secondo i primi accertamenti, effettuati dalla polizia locale di Vicenza, l'autovettura proveniente da via Corelli è andata ad urtare il ciclista che stava regolarmente procedendo in via Rossini verso viale San Lazzaro. Il ciclista è stato soccorso e poi trasportato in ambulanza all'ospedale San Bortolo, dove è ricoverato.
 

 


Un altro incidente stradale si è verificato sempre questa mattina, alle 11, in Strada di Bertesina: sempre per cause di accertamento da parte degli stessi vigili urbani l’autocarro OM Iveco, condotto da C.G., 66enne residente a Nanto, è entrato in collisione con la Honda 125 condotta da P.N., 33 anni 33, residente in città: ad avere la peggio è stato il motociclista, a sua volta trasportato nel nosocomio berico in ambulanza.

Infine nella tarda serata di ieri, poco prima delle 23, una pattuglia della polizia locale è intervenuta per i rilievi di un sinistro verificatosi in via Riviera Berica, di fronte a Villa Capra “La Rotonda”. Sul posto, un'Alfa 147, quasi distrutta, il cui conducente, M.L., 30 anni, residente in città, ha affermato di aver perso il controllo del proprio veicolo a causa dell’urto con altro veicolo che si è poi allontanato senza fermarsi. Indagini in corso.
 

Ultimo aggiornamento: 18:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA