Blitz della Polizia in Campo Marzo
Due denunciati, rinvenuta droga

Martedì 25 Ottobre 2016 di Luca Pozza
I controlli a Campo Marzo

VICENZA - In Campo Marzo si è svolto un blitz anti spaccio e anti degrado, coordinato dalla Squadra Mobile della Polizia di Vicenza, ma anche con il supporto dei colleghi del Reparto prevenzione crimine, della Guardia di Finanza (presente anche un'unità cinofila antidroga) e degli agenti della polizia locale.


Le forze dell’ordine hanno setacciato il parco partendo dal perimetro nella zona compresa fra viale Roma e piazzale Bologna, per poi spostarsi nella zona della stazione ferroviaria. I controlli sono proseguiti sino a metà pomeriggio.
 
 


All'arrivo delle forze dell’ordine diversi stranieri sono fuggiti a piedi, anche se la maggior parte di loro è stata intercettata e bloccata. Alla fine sono state 60 le persone controllate (di queste 31 pregiudicati), mentre sono state fermate e controllate anche 8 autovetture. Alla fine il bilancio è di due denunciati, uno per violazione dell'ordine del Questore e un altro per violazione del foglio di via obbligatorio da Vicenza.

Grazie al cane antidroga recuperati in mezzo ai cespugli 10 grammi di hashish e 1 g di cocaina, mentre un cittadino nigeriano è stato sanzionato e verrà segnalato in Prefettura in quanto trovato in possesso di 4 g di hashish.
Infine due clandestini sono stati accompagnati in Questura, a disposizione dell'Ufficio immigrazione.  Alcune biciclette, forse provento di furti, sono state abbandonate nel parco. 

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 08:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA