Panettone di 21 chili e un foto contest
per gli auguri "social" dell'Università

Giovedì 10 Dicembre 2015
Panettone di 21 chili e un foto contest per gli auguri "social" dell'Università

VICENZA - Auguri, maxi panettone di 21 chili firmato Loison e un contest fotografico. Così la Fondazione Universitaria vicentina ha accolto gli studenti nella sede di viale Margherita. C'erano il presidente Silvio Fortuna, il direttore Carlo Terrin, i referenti dei tre Poli universitari (Ingegneria, Economia e Sicurezza Alimentare), Andrea Gazzoli dg del Vicenza Calcio e testimonial il bomber biancorosso Stefano Giacomelli.

Il video: l'annuncio del fotoconcorso


Una fetta di panettone più grossa ai presenti con berretto natalizio, il brindisi con Luca Cielo di Cielo e Terra Vini, poi la docente di marketing Paola Signori ha salutato tutti e presentato il “Contest fotografico 2015” rivolto agli studenti Univi che si combatterà su facebook. Chi rastrella più like con la sua foto vince due abbonamenti del Vicenza calcio, il secondo la maglietta biancorossa e il terzo il pallone del team berico.

Le foto: bomber Giacomelli è la star


Quindi ci saranno i premi della giuria: un bonus fotocopie e un bonus caffè.

Termine delle pubblicazioni delle foto sulla pagina di Univi lunedì 14 dicembre alle 13. E per i primi 30 più bei messaggi, stavolta parole e non foto, panettoncini speciali. Tanto per coccolare i futuri laureati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA