«Dio punisce quanti fanno il bagno»
Frasi choc nel video su facebook

Giovedì 28 Luglio 2016 di Luca Pozza
«Dio punisce quanti fanno il bagno» Frasi choc nel video su facebook
7
NOVENTA VICENTINA - Una parte cospicua del lavoro di indagine da parte della Digos di Vicenza ha riguardato il profilo facebook dell'imam di Noventa Vicentina, dove sono stati trovati innumerevoli post molto espliciti, che documentano la sua vicinanza alle posizioni più estreme. Qui Mohammed Madad ha inserito foto e nei mesi scorsi anche il numero di un cellulare dove ci si poteva rivolgere per la sua attività di "santone", alternativa a quella di predicatore nella moschea.

All'attenzione degli inquirenti berici c'è anche un video di qualche mese, da lui condiviso (la voce non sarebbe la sua, ma le indagini proseguono), dove si nota uno tsunami che investe dei turisti, spazzando via tutto. Una voce in sottofondo in lingua araba parla di una punizione di Allah verso i costumi degenerati dell’occidente, come l’uso di alcool, persone in costume al mare, il sesso e le discoteche. Ecco la traduzione integrale (alcune frasi sono davvero choc) fatta dalla Digos con l'aiuto di un interprete arabo.

«Dio punisce tutti quelli che fanno i bagni e festeggiano capodanno. Punisce anche quelli che festeggiano nelle discoteche. Dio ha fatto entrare il mare nella terra per colpire e distruggere tutti coloro che fanno il bagno nudi, che hanno dormito ubriachi e che fanno sesso e peccano. Dio li ha colpiti alle 7.00 del mattino. Sono scappati dal loro Paese per il freddo che hanno al loro Paese. Così la loro tomba sarà dispersa in mezzo alle fogne. Loro che hanno preso in giro le parole del Corano e Dio si è arrabbiato alle 7.00 del mattino. Si sono svegliati con una sorpresa che non si aspettavano. E’ il terremoto. E’ stato detto nel Corano. I temporali e le alluvioni sono stati mandati da Dio per prendere questa gente; è una punizione per chi non crede. Per chi non crede è una punizione. Per chi non crede e si salva è un monito e suggerimento affinché si converta. E poi dicono che è tutta colpa della natura, e chi ha fatto la natura? Dio l’ha fatta! Se la gente non crede non impara nulla. Danno sempre colpa alla natura ma è la rabbia di Dio».
Ultimo aggiornamento: 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA