Un argento e un bronzo ai Campionati Italiani junior per il CCK Valstagna ora con 4 atleti ai Mondiali di Bratislava

Martedì 18 Luglio 2017 di Roberto Lazzarato
Valbrenta, Cck Valstagna

VALBRENTA. Una medaglia d’argento e una di bronzo per il Cck Valstagna ai Campionati Italiani Junior di canoa slalom fluviale in Val di Sole, ottimo biglietto da visita per i quattro atleti della Valbrenta da oggi in gara ai Mondiali junior e under 23 in programma a Bratislava.
Sul fiume Noce, a Mezzana, buona prestazione degli atleti valligiani che nel campionato nazionale junior hanno conquistato una medaglia di bronzo nel K1 femminile con Beatrice Alducci, preceduta da Marta Bertoncelli (Cc Ferrara) e Agata Spagnol (Cc Sacile). Il Cck Valstagna, con Alberto Vigo, Eros Cerantola, Geremia Fiorin sono saliti sul secondo gradino del podio della gara del K1 a squadre, aggiudicandosi la medaglia d’argento, preceduti dal team dello Sportclub Merano.
Sempre in Val di Sole, nella gara internazionale di slalom under 23, ottima performance per Marco Vianello giunto terzo nel K1 e quarto posto nel C1 per Paolo Ceccon, risultati che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti europei e mondiali.
Quattro atleti della Valbrenta, infatti, Eleonora Lucato, Paolo Ceccon e Marco Vianello nella squadra azzurra under 23 e Beatrice Alducci nel team junior, sono da oggi, martedì 18, impegnati nel Campionato Mondiale junior e under 23 a Bratislava, in Slovacchia, che vedrà la partecipazione di 48 nazioni, con oltre 500 atleti provenienti da ogni parte del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci