19° Granfondo Liotto: nel 2017 si
festeggia la città europea dello sport

Giovedì 10 Novembre 2016 di L.P.
La partenza dell'edizione 2016 della Granfondo Liotto
VICENZA - L’attesa è terminata, gli appassionati di ciclismo torneranno a pensare alla gara loro dedicata sin da ora: la Granfondo Liotto ha aperto le iscrizioni per partecipare alla sfida firmata domenica 30 aprile 2017 nella città di Vicenza.

La storica prova ciclistica berica si appresta ad affrontare la diciannovesima edizione, a fine aprile come detto, quando i cicloamatori si proietteranno in massa sulle strade di Vicenza e dintorni per competere nei percorsi mediofondo di 95 km e 1400 metri di dislivello e granfondo di 130 km e 2300 metri di dislivello. Entrambi con partenza nel cuore di Vicenza, recentemente eletta “Città Europea dello Sport 2017”, entrambi tosti e “da vivere”, con appena 35 km di differenza a separarli ma con un dislivello nettamente a favore del secondo, che renderà più impervio il tracciato dei granfondisti e dove di conseguenza sarà più difficile portarsi a casa la vittoria. Ma quando il gioco si fa duro sono “i duri” della Granfondo Liotto a cominciare a giocare.

Le iscrizioni per partecipare sono a disposizione degli aficionados, i quali potranno essere fra i protagonisti della prossima edizione seguendo le procedure d’iscrizione al rinnovato sito web www.granfondoliotto.it, saldando la quota tramite bonifico, oppure recandosi direttamente alla sede della Cicli Liotto (Vicenza, via Ragazzi del ’99, 42) tenendo a mente che la quota di partecipazione di 35 euro rimarrà invariata fino al 31 dicembre, subendo un lieve innalzamento nei mesi successivi. La direzione dell’A.S.D. Team Granfondo Liotto è garanzia di qualità ed anche il 30 aprile prossimo sarà pronta a riservare sorprese a chi fa dell’agonismo in bicicletta il proprio pane quotidiano.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA