Vicentine a secco di vittorie
pari fra Valdagno e Bassano

Domenica 9 Ottobre 2016 di Michele Zarpellon
Il Breganze fermato dal Viareggio
BASSANO - Seconda giornata davvero equilibrata nel campionato di serie A1. Le uniche a punteggio pieno in classifica sono Lodi che ha sconfitto la matricola Sandrigo per 5 a 1 e il Forte dei Marmi. Bloccati sul pareggio 3 a 3 i due match clou tra Viareggio – Faizane Lanaro Breganze e Admiral Valdagno – Bassano.

Viareggio e Breganze si fermano sul 3-3: decisiva la tripletta su altrettanti tiri diretti di Montigel, a recuperare lo 0 a 2 iniziale e salvare una partita difficile per i viareggini.

Botta e risposta invece nel derby vicentino tra Admiral Valdagno e Hockey Bassano per un 3 a 3 che non scontenta nessuno, giocato a buoni ritmi ma con le difese che hanno avuto la meglio nelle tante occasioni da ambo i lati. Sia per Bassano che per Valdagno è il primo punto in serie A1, mentre il Viareggio sale a 2 e il Breganze è terzo in classifica a 4 punti.

Niente da fare nemmeno per il Trissino che cade in casa della neopromossa Correggio per 3 a 2.

Tra i marcatori ancora Ambrosio del Lodi mantiene la leadership con 5 reti, affiancato da Borja Gimenez del Breganze con 5. Montigel (Viareggio), Marinho (Follonica) e Borsi (Sarzana ) salgono a 4 reti.

La classifica: Amatori Wasken Lodi 6, Ess Hockey Forte dei Marmi 6, Cras Follonica Hockey 4, Faizane Lanaro Breganze 4, Carispezia Hockey Sarzana 3, Bdl Correggio 3 *, Cgc Viareggio 2, Cremona 1, Admiral Valdagno 1, Hockey Trissino 1, Hockey Bassano 1, Indeco Afp Giovinazzo 0 *, Centemero Hrc Monza 0*, Sandrigo Hockey 0.
* una partita in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA