Il Bassano cade a Follonica
Sandrigo ferma il Valdagno

Domenica 30 Ottobre 2016 di Michele Zarpellon
Il giallorosso Djogo Neves
BASSANO - Il Follonica si è imposto per 6 a 4 sul Bassano in uno degli scontri per la zona playoff. Pareggio alla fine del primo tempo con le reti di Marinho e Paghi per i maremmani e degli iberici Neves e Julia per i vicentini. Nella ripresa Follonica in pochi minuti allunga sul 4 a 2 con Rodriguez e Marinho. Lo stesso Marinho poi allunga sul 5 a 2 mentre Bassano ritorna sotto con la doppietta in un paio di minuti di Neves. A 21 secondi dalla sirena chiude i conti nell’arrembaggio giallorosso Marinho in punizione di prima.

Pareggio inaspettato nel derby vicentino tra Sandrigo e Valdagno. Gli ospiti valdagnesi chiudono il primo tempo con un netto 0-2 frutto dei gol di Nicoletti e Montivero. Allunga Pallares al 12’ per il parziale di 0 a 3. Ma il Sandrigo di Marozin non è domo e in metà tempo recupera il passivo prima con Brendolin poi con Capitan Gasparotto. Brendolin a 2 minuti dalla fine pareggia i conti 3-3 e ferma la corsa biancoazzurra ai primi posti della classifica.

La classifica: Amatori Wasken Lodi 9, B&b Service Hockey Forte 9, Cras Follonica Hockey 8, Cgc Viareggio 8, Faizane Lanaro Breganze 7, Admiral Valdagno 5, Sandrigo Hockey 4, Hockey Bassano 4, Hockey Trissino 4, Carispezia Hockey Sarzana 4, Indeco Afp Giovinazzo 3, Bdl Correggio 3, Cremona 1, Centemero Hrc Monza 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA