Coppa Cers, Trissino perde
ma resta in corsa

Domenica 5 Febbraio 2017 di Michele Zarpellon
Coppa Cers, Trissino perde ma resta in corsa
BASSANO - La B&B Service Forte viene sconfitto nello scontro diretto 7 a 5 a casa del Reus. La qualificazione però è stata conquistata con un turno di anticipo in attesa della sfidante tra la migliore in classifica tra Barcellona e Porto. Il Wasken Lodi invece vince 5 a 3 in Svizzera contro il Diessbach e rimanda la sua qualificazione tra due settimane nello scontro diretto al palaCastellotti contro il Vic che è riuscito a pareggiare contro il Benfica 4 a 4. Agli spagnoli basterà un pareggio per passare il turno e giocarsi il quarto contro l’Oliveirense, prima qualificata del Gruppo D, quello del Breganze. I rossoneri sono stati sconfitti 7 a 4 contro il Liceo La Coruna e non potranno più concorrere per la qualificazione. Partita tirata tra Bassano e Barcellona, dove la spuntano i catalani per un gol (2-3), eliminando dalla competizione proprio i vicentini.
In Coppa Cers gran vittoria del CGC Viareggio contro l’Igualada per 4 a 1. Impresa anche del Carispezia Sarzana che riesce a bloccare il Turquel a domicilio per 2 a 2 mentre il Trissino cade di misura 4 a 3 contro il Caldes. Il ritorno a marzo nella due piste amiche potrebbero essere un gran vantaggio per ribaltare i risultati e conquistare una storica Final Four.
In Serie A1 netto successo dell’Admiral Valdagno contro il Sandrigo per 10 a 4. Quattro i gol di Martin Montivero in un risultato mai messo in discussione dagli uomini di Vanzo che ora si coccolano la propria zona playoff ormai ben salda dopo un tribolato girone di andata.
In serie A2 non cambia nulla tra le prime quattro della classe. Lo Scandiano vince nel derby emiliano contro La Mela per 4 a 2, il Thiene piega il Vercelli per 10 a 5, il Montecchio vince in una partita tiratissima a Modena contro UVP per 8 a 7 mentre lo Zetamac Roller Bassano piega Pordenone per 8 a 6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA