Serie A1, brillano Breganze, Bassano e Trissino

Mercoledì 8 Febbraio 2017 di Michele Zarpellon
Bassano in fase di attacco
BASSANO - Mentre il Lodi sbanca la pista dei campioni d’Italia, volando in fuga in classifica a 5 punti, il Viareggio e il Breganze avanzano mentre Follonica e Monza subiscono un’altra sconfitta, mettendo in discussione anche le loro posizioni in classifica viste le vittorie di Bassano, Valdagno, Trissino e Correggio.

Stop per la Cras Follonica che viene sconfitta nel braccio di ferro a Bassano per 6 a 5. Equilibrio totale, spezzato dal gol decisivo del portoghese Neves a 10 dal termine. Non è servito un gran Marinho (tripletta) per superare la difesa vicentina in una gara ricca di gol (11).

Supera i toscani il Faizane Lanaro Breganze che regola il Cremona, sempre più invischiato nella zona retrocessione, per 6 a 1. Doppietta per Alvaro Gimenez che permette di arrivare al quarto posto con 33 punti.

Sconfitta anche per il Centemero Monza che viene battuto in casa dal Trissino nella clamorosa impresa della giornata. I brianzoli vengono quasi raggiunti dal gruppo guidato da Bassano, Valdagno, Trissino e Correggio.Decisivi i gol di Ghirardello e Faccin negli ultimi minuti di gioco dopo l’equilibrio per buona parte della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA