Ragazza di 15 anni si getta dal quinto piano di casa: gravissima in ospedale

Venerdì 19 Maggio 2017
Ragazza di 15 anni si getta dal quinto piano di casa: gravissima in ospedale
5

VICENZA – Potrebbe essere legato ad una delusione sentimentale o a dissapori in famiglia il motivo del tragico gesto di una quindicenne vicentina, nata e residente nel capoluogo berico, che ieri sera attorno alle 19 si è lanciata dal quinto piano del suo appartamento, facendo un volo di quasi 15 metri. Il tragico fatto è avvenuto in via Natta, nel quartiere dei Pomari, nella zona ovest della città, dove la ragazzina vive con i genitori.

La ragazzina è caduta nel cortile interno, lato garage, del palazzone dove vive.Le sue condizioni sono gravissime: la 15enne, che frequenta il secondo anno di una scuola superiore della città, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo. Decisive saranno le prossime ore

Sulla vicenda sta indagando la Squadra mobile della Questura, che sta analizzando anche smartphone e computer della ragazza, per capire se tale gesto possa in qualche modo essere stato "annunciato" a qualcuno. I sanitari del Suem, dopo l'allarme, hanno trovato la ragazza ancora cosciente: intubata sul posto, è stata poi trasportata in ambulanza all’ospedale San Bortolo dove è subito stata trasferita in rianimazione.

Indagini in corso anche per capire se la caduta possa essere stata attutita in qualche modo, magari dai fili per stendere degli appartamenti ai piani di sotto.

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci