Il targa system "becca" una furbetta
del volante: multe per tremila euro

Sabato 12 Marzo 2016 di Vittorino Bernardi
Il rilevatore elettronico traga system
8
TORREBELVICINO – Con il rilevatore elettronico “targa system” la polizia locale Alto Vicentino venerdì 11 marzo ha smascherato una “furbetta del volante” da record. Fermata, è stata sanzionata di oltre 3mila euro con sequestro del mezzo per una lunga serie di infrazioni del codice della strada.

Il rilevatore “targa system” sistemato su via Schio (frazione Pieve) alle 10.45 ha registrato il passaggio di una vettura non a norma. Gli uomini del comandate Giovanni Scarpellini hanno intimato l'alt e la donna al volante si è fermata. Identificata come T.G.E. di Schio, classe ’58, la donna è stata sanzionata per oltre tremila euro perché circolava senza copertura assicurativa, con il veicolo sospeso dalla circolazione per precedente contestazione di omessa revisione e con la patente scaduta nel 2010. La conducente del veicolo è stata pure sanzionata per la mancata presa in custodia del veicolo che è stato sottoposto a sequestro per il previsto fermo amministrativo.

Sulla patente sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la presenza di ulteriori provvedimenti a carico della 58enne.
Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 12:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA