Riecco "piazza beach": tremila mq
di sabbia con musica, sport e food

Mercoledì 27 Luglio 2016 di Vittorino Bernardi
Piazza Marconi con la sabbia

MONTECCHIO MAGGIORE –  Torna in piazza Marconi l’atteso evento “Montecchio Marittima”, organizzato dall’associazione Quadratum. La piazza castellana per 5 giorni, da mercoledì 27 a domenica 31 luglio, si trasforma in una spiaggia da tremila metri quadrati, con la sabbia portata da 12 camion. “Montecchio Marittima” propone fino a domenica sera una festa dello stare assieme tra giovani e non, all’insegna della musica, della gastronomia e dello sport con il beach volley (tre tornei: due per agonisti e uni per appassionati).

I grandi preparativi

 

È ricca la “food area” che propone anche paella,frittura di pesce e arrosticini. Tra le bevande spicca una novità per il Veneto: una cola al 100% italiana. Dalle 17 alle 19 sarà attiva anche un’area giochi per bambini con la presenza di animatori.
Domenica è prevista per i bimbi più grandicelli un torneo di “Bubbole Sumo”. La musica sarà la grande protagonista di questa edizione 2016, con possibilità di ballare fino all’alba. A dare il via stasera sarà “Papeete on tour” con Mirkolino: la discoteca più famosa di Milano Marittima si trasferisce per una serata a Montecchio Marittima. Giovedì è programmato lo spettacolo Afro Night con Yano e Kuma. Venerdì il clou con il Freak Party. Sabato lo spazio sarà per Hipnosis e Papi. Conclusione domenica con Light Party. Sono attese 40 mila persone.

Ultimo aggiornamento: 10:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA