Incidente tra tir, auto e moto
Centauro 61enne gravissimo

Venerdì 21 Ottobre 2016 di Luca Pozza
Incidente tra tir, auto e moto Centauro 61enne gravissimo
SAN GERMANO DEI BERICI - Un motociclista in condizioni disperate è il bilancio di un grave incidente stradale, avvenuto oggi, poco prima delle 13, nel territorio di San Germano dei Berici, lungo la provinciale che porta a Brendola, all'altezza di via Carbonarola, in un tratto in leggera salita.

Nel sinistro sono stati coinvolti un'auto, un autoarticolato e una moto, quest'ultima guidata da un uomo di 63 anni, residente a Sossano. Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine la vettura, una Citroen C2, condotta da un automobilista di Altavilla, è stata sorpassata da una moto Honda, condotta per l'appunto dal vicentino, che in fase di rientro, dopo aver toccato la vettura, è sbandato sulla corsia opposta, proprio mentre stava sopraggiungendo il mezzo pesante, un Daf 105, che si era appena immesso nella provinciale. 

Nella paurosa carambola il centauro è finito sotto il tir, che l'ha arrotato. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: sul posto è giunta un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Lonigo, i cui sanitari, vista la situazione, hanno richiesto l'intervento di un elicottero decollato dall'ospedale Borgo Trento di Verona, dove ora l'uomo si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono disperate: l'uomo rischia l'amputazione della gamba destra, ma anche l'altro arto è a forte rischio. 
 
Ultimo aggiornamento: 20:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA