Esce di strada e vola nel vigneto
per 200 metri: donna miracolata

Lunedì 26 Settembre 2016 di Luca Pozza
L'auto finita nel vigneto
4

MONTECCHIO MAGGIORE - Può dirsi letteralmente miracolata una donna nigeriana di 44 anni, residente a Montecchio Maggiore, coinvolta nel pomeriggio in un pauroso incidente mentre percorreva la provinciale "246" in località Ghisa, ai confini tra i comuni di Montecchio Maggiore e Trissino.
 

 


La signora, a bordo della sua Opel Corsa, era diretta in direzione di Valdagno quando, per cause in via di accertamento, dopo aver urtato con la parte destra del proprio veicolo uno degli alberi che costeggiano la strada, è sbandata sulla sinistra, invadendo l’opposto senso di marcia fortunatamente vuoto in quel momento, per poi volare nel sottostante vigneto, prima di arrestarsi dopo un volo di circa 200 metri. A dare l'allarme sono stati alcuni alcuni automobilisti di passaggio: sul posto un'ambulanza del Suem 118, i cui sanitari hanno prestato alla donna le prime cure, prima di trasportarla all'ospedale di Arzignano: le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.
 
Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia locale dei Castelli per i rilievi, che ha anche regolato il traffico.
 

Ultimo aggiornamento: 15:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA