Drammatico frontale e l'Opel finisce
su un fianco: miracolata la guidatrice

Martedì 9 Febbraio 2016 di Vittorino Bernardi
La Opel Agila incidentata

TRISSINO – Spettacolare incidente stradale attorno alle 21 di lunedì 8 febbraio sulla provinciale 246 con una donna uscita mezza miracolata da un frontale, dopo  che la sua auto si è rovesciata su di un lato. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, forse per un mix tra asfalto bagnato dalla pioggia e velocità non moderata, una 60enne di Montecchio Maggiore alla guida di una Opel Agila viaggiando in direzione di Valdagno ha visto una Alfa Romeo in direzione opposta sbandare e invadere la propria corsia.
 


L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e così violento che la Opel Agila roteando di quasi 180 gradi si è rovesciata sul lato sinistro. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Arzignano per estrarre la donna rimasta intrappolata nell’auto e consegnarla, dolorante per più contusioni, alle cure dei sanitari del Suem che l’hanno trasportata in ospedale per controlli da codice giallo.
Dal sinistro è uscito illeso il conducente dell’Alfa Romeo, un 23enne di Montorso che dovrà rispondere per avere infranto qualche articolo del codice della strada.

Ultimo aggiornamento: 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA