Tampona un’auto e scappa. Targa
"catturata": scatta la caccia al pirata

Sabato 21 Maggio 2016 di Vittorino Bernardi
La targa del furgone pirata filmato dalla videosorveglianza
7
CORNEDO VICENTINO - È caccia la pirata della strada, probabilmente un cittadino delle repubblica Ceca, che giovedì sera 19 maggio alla guida di un furgone Mercedes Sprinter di colore scuro ha tamponato una vettura per allontanarsi, lasciando una ragazza ferita. 

Gli agenti del Consorzio di polizia locale hanno registrato attorno alle 17 del 19 maggio un sinistro nei pressi della rotatoria che immette sul viale alberato all’accesso nord di Cornedo con un’auto tamponata da un furgone. Dalla testimonianza della donna al volante dell’auto, dopo il tamponamento dal furgone è sceso un uomo il quale, una volta verificati i danni ai due veicoli, è risalito in fretta alla guida del mezzo per allontanarsi, darsi alla fuga, senza preoccuparsi delle condizioni fisiche delle persone all’interno dell’auto. Una giovane passeggera che ha subito lievi ferite è stata accompagnata al Pronto soccorso del San Lorenzo di Valdagno dove i sanitari l'hanno visitata e rinviata alle cure del proprio medico. Il furgone pirata Mercedes Sprinter con targa della Repubblica Ceca 5LO6776 è stato filmato alle telecamere presenti nella zona.

Gli agenti di polizia invitano chiunque avesse informazioni in merito a contattare il Comando del Consorzio di polizia locale allo 0445.428242 o la stazione dei carabinieri di Valdagno allo 0445.423600.
© RIPRODUZIONE RISERVATA