Scontro frontale con un autocarro:
passeggera muore dopo 48 ore

Lunedì 25 Luglio 2016 di Vittorino Bernardi
Mortale a Fara Vicentino

FARA VICENTINO – A circa 48 ore da un incidente stradale apparentemente senza gravi conseguenze è deceduta ieri 24 luglio nell’ospedale di Santorso la 97enne Aurora Campagnolo.
L’anziana donna alle 17.35 di venerdì era seduta sul sedile posteriore dell’Alfa Romeo Mito condotta dalla figlia P.F., 66enne di Montecchio Precalino, che nel percorrere via Poletti in direzione di San Giorgio di Perlena per cause in corso di accertamento nei pressi del civico 45 ha invaso la corsia opposta per scontrarsi frontalmente con un autocarro Fiat Fiorino condotto da P.M., signora 45enne di Gallio con a bordo il figlio minorenne. Dal sinistro la signora 97enne ha riportato delle contusioni apparse al momento dei soccorsi non gravi, con i sanitari del Suem a procedere comunque al ricovero nel nosocomio di Santoro per accertamenti.
Ieri, domenica, è sopraggiunto il decesso per l’anziana, con la polizia locale Nordest Vicentino intervenuta per i rilievi a stilare un rapporto per l'Autorità Giudiziaria con il reato di omicidio stradale nei confronti di P.F., figlia della vittima.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA