Chiuso centro massaggi di cinesi:
«Si faceva sesso», donna arrestata

Sabato 19 Novembre 2016 di Luca Pozza
Il centro massaggi chiuso ad Arzignano

ARZIGNANO - Una donna di origine cinese, C.Y., 34 anni, sposata, incensurata, regolare sul territorio nazionale, è stata arrestata ieri sera dai carabinieri della stazione di Arzignano che attorno alle 21, con un blitz compiuto assieme agli agenti della polizia locale, hanno fatto irruzione all'interno del centro massaggi "Wang Gang”, che si trova nel "cuore" della città del Grifo, in via Trento 15.

La titolare del centro è stata arrestata (le sono stati concessi i domiciliari in attesa della convalida) per sfruttamento della prostituzione, mentre nell'ambito della stessa inchiesta è stato denunciato in stato di libertà il marito, C.C., 40 anni, il quale, secondo quanto emerso, era spesso presente all’interno dell’esercizio e partecipava marginalmente all’attività illecita, coadiuvando la moglie nella gestione.
 

 


Al momento dell'intervento delle forze dell'ordine sono state trovate tre ragazze, pure di nazionalità cinese. Secondo quanto è emerso le tre giovani, oltre al classico massaggio, offrivano ai clienti anche prestazioni sessuali, il cui importo veniva saldato alla cassa alla titolare del centro. Nel corso delle indagini molti sono stati i clienti individuati e sentiti a verbale dai carabinieri di Arzignano, in ordine alle prestazioni delle ragazze e alle modalità di pagamento delle stesse: tutti hanno confermato che  le giovani, a richiesta del cliente, fornivano altre prestazioni. Oltre all'arresto della titolare i carabinieri hanno proceduto con il sequestro del provento illecito della giornata, circa 2 mila euro.
 

Ultimo aggiornamento: 16:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA