Sbanda e abbatte una pianta:
un 26enne in condizioni disperate

Mercoledì 4 Maggio 2016 di Luca Pozza
Sbanda e abbatte una pianta: un 26enne in condizioni disperate
ALBETTONE -  Pronto intervento nel cuore della notte dei vigili del fuoco, chiamati attorno alle 2 in via Umberto I ad Albettone per un incidente stradale che ha coinvolto un giovane residente a Villaga, Mattia Bergamasco, 26 anni. L'automobilista, dopo aver perso il controllo della sua auto, un'Opel Corsa, è sbandato per poi andare a sbattere contro una pianta di grosso fusto, addosso al quale l'utilitaria si è accartocciata.
 

Impressionanti le condizioni dell'auto dop l'urto: i pompieri hanno messo in sicurezza l’Opel e collaborato con il personale sanitario del 118, a cui è stato affidato l'automobilista, rimasto incastrato nella vettura. Il ferito è stato trasportato un ambulanza all'ospedale a Vicenza, dove è stato immediatamente dirottato nel reparto di rianimazione: le sue condizioni sono disperate e per la sua vita saranno decisive le prossime ore. Secondo i primi accertamenti Bergamasco si era messo alla guida con un tasso alcolico superiore alla norme consentite dal codice della strada.

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, ma pare da escludere il coinvolgimento di altre vetture.
Ultimo aggiornamento: 19:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA