Nominato il commissario prefettizio.
Torna Renata Carletti

Giovedì 4 Gennaio 2018 di Maria Elena Mancuso
Renata Carletti nominata commissario prefettizio per Marostica
MAROSTICA - Sarà Renata Carletti il commissario prefettizio che guiderà la cittadina scaligera sino a nuove elezioni, previste presumibilmente per il prossimo mese di maggio.
La Carletti torna a Marostica per ricoprire nuovamente l’incarico che le fu affidato nel novembre del 2012, all’indomani delle dimissioni dei consiglieri che avevano fatto decadere la giunta guidata da Gianni Scettro. Lo stesso Scettro che oggi si ritrova, insieme con altri nove consiglieri, tra i dimissionari che due giorni fa hanno posto la parola fine all’amministrazione di Marica Dalla Valle.
I consiglieri marosticensi si vedono quindi oggi notificata la sospensione dal consiglio, che sarà formalmente sciolto nel giro di qualche settimana al massimo.
Nel frattempo al commissario Carletti, classe 1957, vice prefetto presso la prefettura di Vicenza, che arriverà in città nelle prossime ore, saranno conferiti i poteri propri del sindaco, della giunta e del consiglio comunale, al fine di portare avanti le attività di ordinaria amministrazione del comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci