Fuori dall'esercito Usa e 720 giorni di carcere: Max Wrist non corre più

Venerdì 24 Marzo 2017
Frammento di uno dei video "incriminati"
8

VICENZA - Già gli avevano tolto la patente: la notizia era arrivata circa un anno fa, quando al "motociclista folle", Max Wrist, al secolo Eddy McMahel, della Florida, militare di stanza alla caserma Del Din, era stato ritirato il documento di guida dall'esercito americano. 

Ora il sergente di prima classe dell’esercito Usa è stato degradato e condannato a 720 giorni di carcere che sconterà in una struttura penitenziaria militare Usa in Germania e poi negli Stati Uniti. Inoltre, l'Us Army Garrison Italy di Vicenza informa che è stato congedato per motivi punitivi: il militare di recente aveva patteggiato vari reati compreso quello di guida fuori controllo violando gli ordini dei suoi comandanti.

Eddy McMahel aveva grandi ascolti sul web, da Youtube a Facebook, pubblicando i video ripresi con la go pro, la telecamera montata sul casco, durante le sue cavalcate pazzesche ad alta velocità sulle strade vicentine, dalla Valdastico al Costo, sfidando e rincorrendo bolidi prestigiosi, le rosse di Maranello o le germaniche Porsche.  Exploit pericolosi, per la forte velocità anche oltre i 200 all'ora, seguiti da forze dell'ordine e magistrati con una certa apprensione. 
 

Ultimo aggiornamento: 12:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci