Investe una giovane, la convince a non denunciarlo e poi scappa

Sabato 20 Gennaio 2018 di Vittorino Bernardi
Incorocio via Vicenza-viale Europa Unita
SCHIO - I carabinieri della compagnia di via Maraschin stanno stringendo il cerchio attorno al pirata della strada, età approssimativa 50 anni, che alle 19.30 di martedì sera, dopo avere investito in auto una trentenne in scooter, all’incrocio tra via Vicenza e viale Europa Unita, l’ha convinta a non chiamare le forze dell’ordine in quanto disposto a pagare i danni provocati, senza passare per le compagnie assicurative.

L’investitore alla trentenne, in stato confusionale per la paura provata nel sinistro (ne è uscita praticamente illesa) e incapace di ricordare il modello dell’auto pirata, ha dato un nominativo falso e un numero di cellulare inesistente.

Una volta compreso di essere stata truffata la giovane donna ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri.

Da indiscrezioni i militari del maggiore Vincenzo Gardin sono a un buon punto nell’identificazione del pirata bugiardo. L’incidente da un paio di giorni spopola su Facebook, perché reso noto sulla pagina “Schio sei tu” da Boris Schizzarotto, collega della donna investita e beffata: in un post chiede aiuto a possibili testimoni per segnalare il protagonista alle forze dell’ordine. Per limitare i guai con la giustizia al pirata bugiardo, che dovrebbe avere le ore contate, non rimane che presentarsi spontaneamente al comando di via Maraschin.
 
Ultimo aggiornamento: 16:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci