Il Rally Campagnolo taglia i km e si
rinnova: la gara sarà anche on line

Martedì 28 Maggio 2019 di Roberto Cervellin
Il 31 maggio e l'1 giugno a Vicenza si correrà il Rally Campagnolo
VICENZA - Oltre 300 chilometri tra colli e pianura. Torna il Rally storico Campagnolo. Tra il 31 maggio e l'1 giugno, l'edizione numero 15 della manifestazione vedrà sfrecciare sulle strade del Vicentino le auto storiche in gara per il quarto degli 8 appuntamenti del campionato nazionale.

A tenere banco non sarà solo la velocità con le prove cronometrate, ma anche gli specialisti della regolarità, che gareggeranno nell'11. Campagnolo historic per la categoria media della Campagnolo legend e per la formula valevole per il trofeo Tre Regioni. Non è finita. A sfidarsi saranno pure i piloti del trofeo A112 Abarth - Yokohama, della Michelin Historic rally cup e del Memory Fornaca. Rispetto alla passata edizione, la distanza sarà più breve: 318 km contro i 430 del 2018. Attesi migliaia di appassionati e tifosi, i quali potranno seguire l'evento - organizzato dall'associazione Rally club team - sia lungo il percorso che via web.

Si partirà alle 20 di venerdì da Campo Marzo e si raggiungerà, dopo un'ora, il palasport di Isola Vicentina. Sabato il rally riprenderà alle 8 e si sposterà a Schio, Gambugliano, Recoaro, Schio, Valdagno, Monte di Malo, Cornedo, Castelgomberto con arrivo intorno alle 19.30 nuovamente a Isola Vicentina. Informazioni sul canale Youtube e sulla pagina facebook Rally club team.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci