Holi sbarca in Campo Marzo, domani la sfida del bacio più colorato

Giovedì 7 Settembre 2017 di Roberto Cervellin
Il 9 settembre in Campo Marzo arriverà Holi, il festival dei colori
VICENZA - In Campo Marzo arriva Holi. Il festival dei colori sbarcherà sabato  9 settembre nel polmone verde di fronte alla stazione ferroviaria. 

Dopo la tappa primaverile di Ferrock, la kermesse - che ha nel lancio delle polverine colorate e nella musica i suoi punti di forza - tornerà in città e andrà a caccia del bacio più bello. «Al countdown sarete tutti invitati a lanciarvi le polverine colorate. Il bacio più emozionante sarà pubblicato sui canali dell'Holi», conferma Marco Bari, uno degli organizzatori.

Lo show è a caccia anche di un nuovo record di presenze. Appuntamento dalle 16 alle 22 nel parco storico che in questi giorni ospita le giostre per la festa patronale. «Ritornare a casa - aggiunge il giovane manager Fabio Lazzari - è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record della stagione».

L'evento fa parte di Vivi Festival, la tre giorni di musica, djset, giochi e danze promossa dal comune che andrà in scena nell'area. Area che, per motivi di sicurezza, sarà recintata e supersorvegliata. Il 7 e 8 settembre l'ingresso sarà a offerta libera fino alle 21, mentre dalle 21 l'accesso costerà 3 euro. Il 9 e 10 settembre i 3 euro si pagheranno dalle 16.
Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 00:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci